Chianciano non amour!

Nuccio
Scritto da: Nuccio
Data partenza: dal 10/08/2010 al
Nomi dei viaggiatori: Nuccio, Stefania, Tony, Franca

Da anni ci ritroviamo a Chianciano Terme avendo come punto di riferimento l'hotel Perugina, ora completamente ristrutturato, dove passiamo ogni volta dei giorni stupendi, dove torneremo anche questo anno!

Soggiorni da incorniciare, la fantastica campagna Toscana ci affascina ogni volta, le Terme Sensoriali a Chianciano, semplicemente corroboranti. La cucina DOC, ci lascia ogni volta sapori e gusti inebrianti, il nostro amico Gino, gestore e proprietario dell'Hotel Perugina ci accoglie ogni volta con entusiasmo e sincera amicizia insieme alla cara Simona, facendoci sentire persone di casa e coccolandoci a volte "esageratamente", intrattenendoci tutte le sere cin la sua chitarra e la voce di Simona canterina DOC! Bellissimo ritrovare ogni volta i vecchi amici di vacanza e conoscerla dei nuovi in questo ambiente dove tutto e' possibile, tutto non e' impossibile, dove ogni desiderio e' realizzabile! Arrivederci e ritrovarci a Chianciano - Hotel Perugina -

la guida pdf di Siena

la guida pdf di Chianciano Terme