Il nostro fine settimana

Scritto da: ELIANA
Data partenza: dal 11/07/2009 al
Nomi dei viaggiatori: Patrizio ed Eliana

Totale relax alle terme.

Siamo arrivati nel primo pomeriggio ed abbiamo soggiornato presso il Gran Hotel Milano in Via Roma n°46.

L'albergatore è stato più che cortese infatti noi avevamo prenotato le terme sensoriali per sabato alle 18.00 e per domenica alle 09.30 e lui ci ha lasciato disponibile la camera ed il parcheggio per domenica sino alle 14.00 (normalmente và lasciata entro le 10.00).

Quando torneremo alle terme riandremo sicuramente lì!

Mentre per mangiare a Chianciano vì consigliamo vivamente il ristorante La Brocca d'Oro. Si mangia molto bene e si spende il giusto.

Per il week conviene la prenotazione ( n° 0578/64499). Arrivati a Piazza Italia,venendo dalle terme, svoltate a dx in direzione di Montepulciano e dopo circa 1 km sulla vostra sinistra c'è il ristorante.

la guida pdf di Chianciano Terme

la guida pdf di Montepulciano