Nakupenda Kenya

Franca
Scritto da: Franca
Località: Malindi
Data partenza: dal 06/01/2007 al

Viaggio in Kenya a Malindi...destinazione Angel's Bay di Mambrui.

Mi chiamo Franca e sono stato/a in vacanza 10 giorni a Malindi. Sono partito/a in famiglia il 06/01/2007 ed eravamo in 4 persone.
E' stata una vacanza di divertimento.

Destinazione Angel''s Bay di Mambrui, bellissimo complesso che si affaccia su una spiaggia immensa dove tutte le sere prima di andare a letto mi facevo delle passeggiate interminabili da sola o in compagnia dei miei amici kenyani conosciuti sulla spiaggia..
Trascorrevo le serate nei locali.

Quanto a locali/discoteche consiglio: Non consiglio discoteche perchè non sono un tipo da discoteca..........

Consigli: Alla sera poco prima che tramonti il sole cospargersi di autan blu, mettere gli zampironi davanti allae finestre abbassare le zanzariere, spruzzare un pò di insetticida ed indossare abiti con maniche lunghe......ecco un rimedio per non essere punti..in questo modo ho sempre evitato di fare la profilassi antimalaria che non copre al 100 %.

I piatti tipici preferiti: frutta in grandissima quantità.

Aggettivi per la mia vacanza: bella........bella...............bella

la guida pdf di Malindi