HeaderMain-GetPartialViewNoCache = 0,0020021

Località: Praga
Data partenza: dal 31/05/2014 al
Nomi dei viaggiatori: Pietro, Rossana

Bellissima

Siamo stati a Praga nel weekend del 2 Giugno. Inutile raccontare cosa vedere, vi consiglio di prendere la guida Michelin con la quale abbiamo girato con grande completezza di informazioni.

Non perdete il Cimitero Ebraico e Piazza dell'Orologio. Ci ha deluso la "pochezza" della lapide che ricorda il sacrificio di Jan Palach, relegato sotto la statua di San Venceslao quasi invisibile.

L'unico consiglio che possiamo dare è di non cambiare gli euro in Italia. Si paga la commissione ed il cambio non è assolutamente favorevole. Cambiate all'aeroporto 10 E per prendere il Bus (119) per il centro, gli altri euro, invece, cambiateli in qualsiasi cambiavalute di cui Praga è piena, otterrete più corone e non pagherete nessuna commissione.

Buon viaggio!

la guida pdf di Praga