HeaderMain-GetPartialViewNoCache = 0,0020021

Scritto da: Nico
Località: Atene
Data partenza: dal 01/07/2015 al
Nomi dei viaggiatori: Nico Sara

Sono arrivato al villaggio clubermioni.it di gestione completamente Italiana, offre svariate attività è un villaggio ideale per famiglie. Sono stato colpito dalla qualità della cucina e del mare...

Sono arrivato al villaggio clubermioni.it, un villaggio di gestione completamente italiana. Il vilaggio offre svariate attività èd è un posto ideale per famiglie. Lo consiglio vivamente.

In particolare sono stato colpito dalla qualità della cucina e da quella del mare, meraviglioso! Sport e animazione, bar e discoteca. Insomma c'è tutto ciò di cui si può avere bisogno per divertirsi!

Ho effettuato due escursioni in due isole davvero speciali. L'isola di Spteses è la prima, in antichità era l'isola dei re di Atene. E  poi Hydra, un'isola senza macchine, dove ci si sposta solo con muli e asini :-)

Ho provato la moto d'acqua e noleggiato il quad tutto il giorno con 30 euro. Consiglio comunque il noleggio di un'auto, che è più comoda per muoversi.

Per me è questa la vera Grecia!! Consiglio questo viaggio soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Se stavo a casa mia spendevo di più al giorno!

DiaryListRelated_2xN-GetPartialView = 0

la guida pdf di Atene