4 giorni in moto in Piemonte

tiziana
Scritto da: tiziana
Data partenza: dal 14/05/2007 al

Mi chiamo Tiziana e sono stata in vacanza 4 giorni a Barolo. Sono partita in famiglia il 14/05/2007 ed eravamo in 2 persone.

E' stata una vacanza di divertimento.

Siamo partiti senza una meta precisa e ci siamo ritrovati in mezzo alla natura e alla tranquillità delle Langhe assaporando ottimo vino e buon cibo. Poi abbiamo proseguito il nostro viaggio verso le province di Asti, Torino (solo di passaggio) e Biella...

Trascorrevo le serate in assoluto riposo.

Quanto a locali/discoteche vi consiglio un posto dove dormire: Vicolo del Pozzo a Barolo

Consigli: noi abbiamo voluto fare questo viaggio in moto e lo consigliamo a chi ha questa passione sia per il paesaggio veramente bello e per il divertimento soprattutto di chi è alla guida.

I piatti tipici preferiti: consiglio di assaggiare il vino della zona.

Aggettivi per la mia vacanza: tranquilla, divertente, bella.

DiaryListRelated_2xN-GetPartialView = 0

la guida pdf di Torino