Mostri Tour

Scritto da: carmine
Durata: 6 mesi
Data partenza: dal 07.12.2006 al
Nomi dei viaggiatori: Carmine,Genny,Miky

Amazing Las Vegas, Miami, Los Angeles, New York...tutto da non perdere!

Miami da non perdere, New York bellissima, Las Vegas piu bella che nei film, Los Angeles sufficiente da non perdere.

In Florida e' k west, il bush garden a Tampa (uno dei piu bei parchi che abbia mai visto). Ad Orlando i parchi Universal Studio ed islands of adventures, a Miami un giro sull ocean drive un drink al mango (bar, ristornate dove è sempre pieno di gente, si balla latino ed è pieno di belle donne, soprattutto chi ci lavora). Da non perdere la discoteca "niky beach" (domenica sera) all'aperto.

New york da non perdere l'l.s.islands dove c e' la liberty statue, times square, il central park, l'empire (dove ci si puo vedere new york dall'alto), little italy pieno di sud americani, china town (vicino little italy) brooklin bridge, ground zero ed il bronx.

Las Vegas da non perdere è la corsa sulla montagna russa che si trova a new york new york (cioè new york ricostruita) beh la laguna ed il ponte dei sospiri nella venezia, la torre eiffel a Parigi, il bellissimo casino' che si trova nella new york new york...ah vi consiglio una cena o un pranzo al rist italiano bellaggio che si trova nella little italy (sempre a las vegas).

Los Angeles,behhh venice beach è carina ma forse ci sono troppi smoke shop sul lungomare, di mattina si possono vedere delle persone che fanno surf, di sera qualcuno che fuma in spiaggia, il sabato sera si riuniscono in molti in spiaggia a suonare, fare casino, ballare e fumare, beh di locali nn c'e' ne sono ,molti li a venice beach c'e' un loicale si chiama hinnino li ci si puo giocare a biliardo, bere qualcosa e mangiare un cheesburger. Per quanto riguarda santa monica li è carino il centro, malibu' ha una bella vista sul mare, beverky hills ci sn belle ville e poco da vede ed infine holliwood sn tutti studios, la famosa sunset e ville.

la guida pdf di New York

la guida pdf di Las Vegas