Giornata in QUAD nel Cilento tra sentieri, mulattiere e guadi

Renato
Scritto da: Renato
Località: Agropoli
Data partenza: dal 30/04/2007 al

Mi chiamo Renato e sono stato in vacanza 2 giorni ad Agropoli. Sono partito con degli amici il 30/04/2007 ed eravamo in 6 persone.

E' stata una vacanza di avventura.

A fine aprile con un gruppo di amici abbiamo trascorso una esaltante ed originale giornata nel Cilento. Avevamo prenotato una escursione di una giornata intera compresa di pranzo in agriturismo con “Cilento Adventure Quad” www.cilentoadventure.it . Quindi la mattina siamo arrivati sul Porto Turistico di Agropoli (Sa), dove ci hanno consegnato i quad e gli accessori, per poi partire per l’escursione con un quad apripista. Considerando che ero alla prima esperienza con questo tipo di mezzo, seguendo i consigli della guida, non è stato difficile.

Abbiamo percorso sentieri e mulattiere con paesaggi molto belli, iniziando da sterrati “tranquilli” per poi affrontare quelli di difficoltà più alta. Ci siamo ritrovati ad attraversare il letto di un fiume, e considerando che il giorno prima aveva piovuto, la guida che ci ha accompagnato ha dovuto lavorare un bel po’ per istruirci sulle tecniche per affrontare i guadi, ma alla fine ci siamo riusciti. GRANDE ESPERIENZA!!!

Trascorrevo le serate nei locali.

Consigli: indossare abbigliamento adatto ad una escursione.

Aggettivi per la mia vacanza: originale, esaltante.

DiaryDetailTopContainer-GetPartialView = 0

DiaryListRelated_2xN-GetPartialView = 0