Mykonos la vera faccia!!

lorenzo
Scritto da: lorenzo
Località: Mikonos
Data partenza: dal 20 luglio 2007 al
Nomi dei viaggiatori: lorenzo, simone, roberto, nicola, francesco

Piu che isola della trasgressione e l isola dello sballo e delle discoteche no stop...piena di italiani ma comunque divertente! I locali che vi consiglio sono il tropicana (ore 18 fino a che non crollate) dove c e il vocalist SASA che e diventato l emblema dell isola grazie ai suoi spettacoli e al suo perizoma con proboscite! Il "cavo paradiso" discoteca che si riempe verso le 4,30 e dove si balla fino alle 12! Lo space, locale chiuso ma pieno di turisti stranieri (l 80% dei turisti di mikonos e italiani) e lo skandinaviar bar (locale sempre pieno nel centro della citta) Alloggiate al paradise camping e il top, sia per la vicinanza alle disco e sia per le situazioni che si vanno a creare con i vicini di bungalow! E leggenda che le donne ti saltano addosso come se fossero indemoniate, si comportano come si sono sempre comportate in vacanza...se gli piaci e ci sai fare ti ci stanno! Spiagge consigliate: paranga e quelle del nord (anche se a volte c e troppo vento)

Piu che isola della trasgressione e l' isola dello sballo e delle discoteche no stop...piena di italiani ma comunque divertente! I locali che vi consiglio sono il tropicana (ore 18 fino a che non crollate) dove c e il vocalist SASA che e diventato l emblema dell isola grazie ai suoi spettacoli e al suo perizoma con proboscite! Il "cavo paradiso" discoteca che si riempe verso le 4,30 e dove si balla fino alle 12!

E leggenda che le donne ti saltano addosso come se fossero indemoniate, si comportano come si sono sempre comportate in vacanza...se gli piaci e ci sai fare ti ci stanno! Spiagge consigliate: paranga e quelle del nord (anche se a volte c e troppo vento).

la guida pdf di Mikonos
Footer-GetPartialView = 0,0020021