Immersi nelle meraviglie del mare

ROSSI
Scritto da: ROSSI
Località: Marsala
Data partenza: dal 18/04/2011 al

in barca a vela verso le isole egadi

Arrivo presso aeroporto di Trapani-Birgi e trasferimento presso porto turistico di Marsala dove abbiamo raggiunto l'imbarcazione scelta con la cambusa richiesta.

Rotta verso le Isole Egadi (Favignana - Levanzo - Marettimo) un fantastico mondo incontaminato e selvaggio dove il caldo e le acque cristalline ne fanno da padrona tutto l'anno.
Entusiasmanti le battute di pesca e le escursioni nelle cale.

La nostra dieta alimentare è stata a base di pesce fresco e cucina tipica siciliana (cous cous di pesce - spaghetti ai ricci - pesce alla griglia).
Il tutto preparato a bordo dal nostro marinaio.

La sera, attraccati al porto, abbiamo visitato i piccoli centri abitati con i loro costumi e usanze.

Una vacanza che consiglio a tutti....

DiaryDetailTopContainer-GetPartialView = 0

la guida pdf di Marsala