Ferragosto a Barcellona

daniele
Scritto da: daniele
Località: Barcellona
Data partenza: dal 12/08/2001 al

Mi chiamo Daniele e sono stato in vacanza 12 giorni a Barcellona. Sono partito con degli amici il 12/08/2001 ed eravamo in tutto 2 persone.

E' stata una vacanza di relax, divertimento, cultura.

E' stata una vacanza di relax, divertimento, cultura.

Barcellona è la città dove non si dorme mai! I luoghi più belli sono la Rambla, la Sagrada Familia, il Parco Guess, le fontane danzanti e i musei. Da non perdere quello della cera, degli strumenti musicali e naturalmente l'acquario. Ottime tutte le specialità gastronomiche del luogo.

Quanto a locali/discoteche vi trascorrevo tutte le serate e consiglio il "Mare Magnum".

Consigli: visitare il più possibile ma evitare x quanto sia curioso le corride! Troppo sanguinarie!!!

I piatti tipici preferiti: la paella, la sangria, la tortillas...

Aggettivi per la mia vacanza: istruttiva, divertente e indimenticabile!

la guida pdf di Barcellona
JoinUs-GetPartialView = 0,0020021