Due giorni a Las Vegas

Scritto da: Marghe
Località: Las Vegas
Durata:
Data partenza: dal 10/08/2011 al

Nei giorni infrasettimanali i lussuosi hotel di Las Vegas abbassano moltissimo i prezzi, e noi ne abbiamo approfittato per trattarci bene e visitare Sin City, "la città del peccato".

Siamo arrivati di lunedì pomeriggio in auto, l'impatto è stato subito notevole: la Strip è un gran caos: di macchine, di pedoni, di artisti di strada. Guardando in alto siamo riusciti a vedere il grattacielo del nostro hotel e lo abbiamo puntato! Dopo una coda di almeno mezz'ora per fare il check in, siamo arrivati finalmente nella splendida stanza e non siamo riusciti a fare altro che riposarci e preparaci per la serata. Cena a buffet in uno dei tanti hotel che propongono questa conveniente soluzione e poi via sulla Strip a vedere questo mondo di matti!

Gente di ogni tipo, impersonatori di chiunque - da Elvis a Cenerentola - barboni, ricconi, prostitute... è proprio come nei film. Abbiamo finito la serata guardando le fontane del Bellagio e i loro giochi a tempo di musica.

Il secondo giorno abbiamo visto che Las Vegas di giorno non è affascinante come di notte - e soprattutto il caldo soffocante non ci avrebbe permesso di stare all'aperto. Abbiamo quindi deciso di fare una gita fuori porta, alla valle della morte - che si fa in giornata. Al ritorno, verso le 17, sfiniti dalla gita e dal caldo, decidiamo di andare a rilassarci nella piscina dell'hotel, ma ci mettiamo troppo a muoverci - arriviamo che è già chiusa. Per cena proviamo un nuovo buffet e poi andiamo a vedere lo spettacolo dei pirati al Treasure Island. Ancora una passeggiata sulla Strip e poi a nanna.

Il mercoledì giornata di relax prima della partenza: abbiamo rimediato alla sera prima e ci siamo subito tuffati in piscina, dove abbiamo passato qualche ora tra sole e nuotate, prima di lasciare la città.

DiaryDetailTopContainer-GetPartialView = 0

DiaryListRelated_2xN-GetPartialView = 0