HeaderMain-GetPartialViewNoCache = 0,0020022

mariagrazia
Scritto da: mariagrazia
Località: Londra
Data partenza: dal 21/04/2007 al

Sono stata a Londra 5 giorni per il ponte del 25 Aprile...Ho trovato tantissimi italiani nei luoghi d'interesse. Londra è una città a misura d'uomo.

Mi chiamo Mariagrazia e sono stata in vacanza 5 giorni a Londra. Sono partita il 21/04/2007 ed è stata una vacanza di cultura.

Sono stata a Londra 5 giorni per il ponte del 25 Aprile, da noi è vacanza e li no!!

Ho trovato tantissimi italiani nei luoghi d'interesse. Londra è una città a misura d'uomo non ci sono problemi con la lingua.Trovi tante culture diverse. In 4 giorni ho girato praticamente tutto a piedi la città sembra grande ma una passeggiatina al mattino lungo il Tamigi è rilassante (li corrono tutti per sport oltre che per lavoro). Ritorno ancora in Luglio per due giorni dopo aver girato altre città.Cosa mi è mancato dell''italia? il caffè..

Trascorrevo le serate nei locali.

Consigli: dormire nella zona degli ostelli, sono comodi e in posizioni centrali. Evitare la metropolitana di sera se si è da soli. Piuttosto trascorri al serata nel pub sotto l'ostello. I musei sono fantastici, giro sulla ruota panoramica, più si vede meglio è.

Aggettivi per la mia vacanza: culturale, rilassante, snellente.

DiaryListRelated_2xN-GetPartialView = 0,0190183

la guida pdf di Londra