Halloween Roma per una notte da incubo
Halloween è una festa ormai anche italiana, nonostante le sue radici celtiche. Costumi, spettacoli, feste e serate in tutta Italia, per passare una notte all’insegna del terrore.
Tra le tante città italiane che ospitano le tante feste di Halloween, Roma ne è di certo la regina, grazie alla grande quantità di locali che, nella notte delle streghe, non perdono l’occasione di vestirsi a festa.
Andiamo a scoprire quali sono i migliori eventi Halloween a Roma da incubo.
Halloween Roma: i migliori eventi
Sono tante le feste Halloween a Roma e scegliere quella giusta non è impresa facile.
Dopo il successo degli eventi Roma Halloween 2017, al primo posto troviamo Halloween in discoteca, uno dei modi migliori per trascorrere un Halloween indimenticabile con i propri amici. Divertimento garantito fino a notte inoltrata e una varietà infinita di eventi in tutta la Capitale: spettacoli, deejay e tanta gioventù per una notte indimenticabile nel cuore della movida romana.
Tra le migliori feste Halloween Roma in discoteca, troviamo:
- L’evento Ritual al Rude Club. Una festa in chiave fetish e dark, con un dress code aggressivo ed estremo e spettacoli dedicati agli amanti della musica rock, dark, goth, electro, indie e metal.
- L’evento di Spazio Novecento con Adam Beyer e Alan Fitzpatrick, per un Halloween super techno. Sempre in ciave techno, il Lanificio ospiterà L-ektrica, mentre al Rialto Santambrogio c’è il party “Ghetto”. Infine i ragazzi di Bizzarro ospitano al Rashomon Clockwork.
- All’ex Dogana, al party Buio, c’è musica per tutti: techno, electro, mash-up e house.
- Per gli amanti degli anni ’90, invece, Borghetta Style, all’Orion, è pronta a rendere magica la notte di Halloween 2018 con la sua divertente e nostalgica playlist.
Halloween Roma bambini: dove andare?
E per le famiglie? Per trascorrere un Halloween indimenticabile con i propri bambini, Roma è la città perfetta, grazie alle sue tante attrazioni e feste per ogni età.
Andiamo a scoprire i luoghi migliori per trascorrere un Halloween a Roma con i propri bambini:
- Cinecittà World Halloween: il 31 ottobre dalle 16 alle 24 una notte indimenticabile con animazioni, attrazioni e tanta musica. Durante il mese di Halloween tante le esperienze da vivere a Cinecittà World, dal CineTour all’Extreme Show, passando per l’Horror Show, il Contagio a Luci Rosse e infine animali, stregoni e cannibali.
- Rainbow Magicland Halloween: dal 13 ottobre Rainbow MagicLand si veste per Halloween e per la prima volta, il 13, il 20, il 27 e il 31 ottobre, il Parco dei divertimenti di Valmontone ospiterà l’Halloween Horror Nightmare, per 4 serate all’insegna del terrore e della paura. Inoltre, dal 13 ottobre al 4 novembre tutti i bambini fino a 1,40 cm di altezza, sccompagnati da un adulto pagante, se vestiti a tema Halloween entreranno gratis.
Spettacolo e divertimento per un Halloween da passare con tutta la famiglia.
Leggi anche Halloween Gardaland.