HeaderMain-GetPartialViewNoCache = 0,0020021

Una Straordinaria Avventura a Mallorca!

Paola
Scritto da: Paola
Località: Palma di Maiorca
Durata: 1 settimana
Data partenza: dal 28/07/2011 al

Questa è una straordinaria avventura di cinque ragazze. Vacanza estiva a Palma de Mallorca di 1 settimana. Divertimento allo stato puro, bella compagnia, bello tutto!

Questa è l’avventura estiva di cinque ragazze a Palma de Mallorca. Siamo partite a fine luglio, per tornare nei primi giorni di agosto. Appena arrivate all’aeroporto, via subito in pullman verso l’appartamento che avevamo prenotato mesi prima, posizionato praticamente in centro. Tutte affaticate per il gran caldo e stanche, abbiamo dovuto aspettare 2 ore circa prima che la proprietaria arrivasse per farci entrare. Immaginatevi cinque vagabonde sulla strada, sotto il sole di mezzogiorno, depresse  e con le valigie appresso … un incubo!

Arrivata la señora Catarina :) abbiamo subito messo giù le valigie e ci siamo catapultate in spiaggia e, come brave italiane, ci siamo subito fatte notare per la nostra pazzia. La prima sera è stato un degenero perché ci eravamo messe tutte da gara, tacchi alti e vestitino … il problema? Ci siamo perse per le viuzze di Mallorca e non riuscivamo più a trovare la strada per tornare a casa e nemmeno la strada per andare al Paseo Maritimo. Signori e signore, dopo 3 ore e 45 minuti di camminata con salite e discese, siamo riuscite ad arrivare alla nostra desiderata destinazione.

Allora, il Paseo Maritimo è una strada lunga penso oltre i 6km, sul lato sinistro c’è il porto, mentre sul lato destro ci sono circa 1 miliardo di negozi con il personale che in tutti i modi cerca di portarti dentro per offrirti da bere gratis. Un consiglio, uscite senza neanche un centesimo, perché tanto dall’inizio del Paseo alla fine, con tutto il bere che vi verrà offerto, sarete ubriachi persi!! Il giorno successivo a questa straordinaria e faticosa serata, sveglia al mattino presto, occhiali da sole per nascondere le facce da zombie e dritte in spiaggia. A pranzo vi consiglio di mangiare sempre fuori perché in ogni angolo c’è qualche piatto tipico da gustare senza spendere troppi soldi.

Ma adesso parliamo di ciò che interessa veramente tutti noi, le discoteche! Allora, anche se non conoscete nessun posto dove poter scatenare il ritmo dentro voi, non preoccupatevi ... ogni 5 metri vi si butterà addosso qualche PR per vendervi le prevendite di tutte le serate più stravaganti. Per quel che ho vissuto io, dovete per forza andare al BCM a Magaluf (20minuti circa di pullman da Mallorca centro), la terza discoteca più grande d’Europa. Ci sarà la serata Schiuma Party, la Water Party e tantissime altre. Poi c’è il Pacha, molto carina esteticamente come disco, ma non mi ha sorpresa perché non c’era troppa gente e quella che c’era l’avrei disintegrata se avessi potuto. El Divino, in fondo al Paseo, molto carina, musica commerciale ma dipende in che serata andate. Titos, di fianco a El Divino, discoteca molto grande su 3 piani. Noi abbiamo trovato la serata con i travestiti come animazione, donne mezze nude … uno spettacolo perché era veramente simpatico da vedere.

Le spiagge, devo essere sincera, lasciano un po' a desiderare perché non sono pulitissime, però ci sono tantissimi ragazzi e ragazze italiani con cui fare subito amicizia, e perché no?, passare qualche serata insieme. Bhe gente, questa è stata la mia splendida vacanza estiva a Palma de Mallorca, divertentissima, in buona compagnia, però ragazzi ... che stanchezza!

DiaryDetailTopContainer-GetPartialView = 0,0190183

la guida pdf di Palma di Maiorca