Tropical Village Francorosso - un sogno ad occhi aperti

Scritto da: Miriam
Località: Malindi
Durata: una settimana
Data partenza: dal 23/08/2005 al

Mi chiamo Miriam e sono stata in vacanza una settimana a Malindi. Sono partita in famiglia il 23/08/2005 ed eravamo in 4 persone.

E' stata una vacanza di avventura e relax.

E' stata una vacanza di avventura e relax.

Il villaggio è stupendo, curato in tutti i particolari, si mangia benissimo. L'unica pecca, se cosi si può dire, sono le maree molto forti... bisogna tenerne conto per il bagno (comunque ci sono le piscine). Posso dire che è stata la vacanza più bella nonostante abbia visto parecchie altre cose (Sharm, Marsa Alam, Akumal, Formentera, Maldive ...).

Trascorrevo le serate in riposo assoluto.

Consigli: da non perdere l'escursione Safari a Tsavo est con pernotto in tenda: una meraviglia per gli occhi. Armatevi di una macchina fotografica decente!

I piatti tipici preferiti: pesce alla brace con riso cotto nel latte di cocco.

la guida pdf di Malindi