HeaderMain-GetPartialViewNoCache = 0,0020013

Scritto da: Antonia
Località: Firenze
Durata: 20 minuti
Data partenza: dal 21/09/2014 al

Giro in carrozza nel centro storico della città di Firenze

Eravamo in piazza del Duomo, a Firenze. Domenica pomeriggio...

Vedo in sosta alcune carrozze... mai fatto in vita mia... voglia di fare qualcosa di nuovo e di diverso, qualcosa che lasci il segno nelle nostre memorie, un ricordo più forte degli altri...

Ci avviciniamo, chiediamo informazioni e saliamo su!!!

...Spettacolare!!!! La guida ci conduce nelle piazze principali e storiche della città come Piazza della Signoria e Piazza della Repubblica, nei posti simbolo e più rappresentativi come Ponte Vecchio... e nei vicoli più antichi, per esempio dove abitava Dante Alighieri o la sua musa Beatrice.

Chiudiamo gli occhi un momento, sentiamo solo il rumore degli zoccoli del cavallo battere sui sampietrini...meraviglioso, sembra di essere ritornati indietro nel tempo...al medioevo... ed io ero lì, su quella carrozza, con lui, il mio RE!

la guida pdf di Firenze
DiaryList_1xN-GetPartialView = 0,9198361