In Slovenia, le Terme di Rogaska famose per l'Acqua Donat tra la natura e un mondo di benessere

Matteo
Scritto da: Matteo
Località: Maribor
Data partenza: dal 12/11/2011 al
Nomi dei viaggiatori: Matteo e Antonella

Ho trascorso con mio marito una vacanza alle Terme di Rogaska famose per l'acqua Donat ricca di magnesio e per un ciclo di cure anti-aging sotto le sapienti mani della dermatologa al Medical Center con i bagni termali, impacchi e massaggi terapeutici.

Ho trascorso con mio marito una vacanza alle Terme di Rogaska famose per l'acqua Donat, ricca di magnesio, e per un ciclo di cure anti-aging sotto le sapienti mani della dermatologa al Medical Center con i bagni termali, impacchi e massaggi terapeutici. Niente di più rilassante!!!

Siamo stati presso il Grand Hotel Donat dove abbiamo apprezzato la cortesia e la buona cucina. Mio marito inoltre tra passeggiate nel verde e il tepore delle saune finlandesi e dei bagni turchi si è ricaricato al punto giusto... nel Centro Wellness dell'hotel. La sera inoltre vengono organizzate serate da ballo con musica e abbiamo fatto anche qualche puntatina al Casinò.

Ma la cosa che mi ha lasciato è il senso di tranquillità del posto dove ho potuto finalmente ricaricarmi. Nei dintorni oltre che una visita alle città vicine con l’abbazia di Oljmie e la più antica città romanica della Slovenia, Ptuj. Sicuramente torneremo presto a Rogaska!

la guida pdf di Maribor
Footer-GetPartialView = 0,0020022