HeaderMain-GetPartialViewNoCache = 0
HeaderContext-GetPartialViewNoCache = 0,0156249
HeaderBreadcrumb-GetPartialViewNoCache = 0
AdvValica-GetPartialView = 0

Dove Mangiare a Praga, Ristoranti consigliati  

HeaderPageTitle-GetPartialViewNoCache = 0
GuidePdfAppDownloadRow-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0
VideoListSlider-GetPartialView = 0

Recensioni Praga

Conosci Praga? Lascia il tuo giudizio

Il tuo contributo può essere utile per altri turisti
Sposta il cursore verso l' aggettivo che meglio rappresenta questa destinazione
Generale:
Orrenda
Meravigliosa
roberto boldrin
Livello 11     1 Trofeo    Viaggia: Con la famiglia
Voto complessivo 9
Mangiare e bere : Scegliere assolutamente (come sempre all'estero) le specialità locali; ci sono tanti ristoranti tipici dove si mangia davvero bene e si spende poco. Da evitare i bar e i locali che si affacciano sulle attrazioni principali, in particolare sulla piazza della... vedi tutto città vecchia. Diffidate dei locali che si spacciano per italiani o semplicemente propongono cucina italiana; quelli veri, ci sono ma sono rari. Se poi vi piace la birra, questo è il posto adatto: ottima e ad un prezzo che in italia non lo sogniamo nemmeno. Un paio di indirizzi: - klasterni pivovar (all'interno del monastero strahov): menù ricco con tanti piatti tipici locali da accompagnare con la birra prodotta da loro (St. Norbert) - barbar: piccolo locale di cucina creativa (piatti fantastici) - u sedmi svabu: stile e piatti medievali, per una serata davvero particolare.
Manuela Waldorf
Livello 14     1 Trofeo    Viaggia: In coppia
Voto complessivo 8
Mangiare e bere : Evitate i ristoranti che trovate segnalati sulle guide, sono solo trappole acchiappa turisti. Vi segnalo invece il ristorante Italian Driatico, zona centrale, locale piccolo, accogliente, tranquillo, con musica live è buon cibo italiano.Prezzi onesti,il titolare simpatico,cordiale e prodigo di consigli.Per... vedi tutto quanto riguarda il cibo locale,i posti per mangiare non mancano,trovate pub e ristoranti in ogni angolo,vi consiglio pero' di non perdere il Cafè Louvre, antica atmosfera d'altri tempi, torte buonissime, ampia scelta di colazioni e un "gran cappuccino" assolutamente da provare. Funziona anche da ristorante, i prezzi sono medio alti, ma penso che ne valga la pena.
Paola Serangeli
Voto complessivo 9
Mangiare e bere : Nella Piazza dell'orologio è possibile mangiare bene a a prezzi convenientissimi panini con salsiccia, ottimo prosciutto di Praga, dolcetti cotti all'istante e birra, l'alimento più buono e diffuso. Ottimi i locali tipo pub, alcui dei quali molto antichi (come U'Fleku)... vedi tutto dove si pasteggia con ottima birra e piatti tipici (gulash, stinco di maiale e tutte le varietà di patate che chiamano gnocchi). i prezzi variano da locale a locale, ma in genere non superano i 20 euro. Generi alimentari offrono molto a poco prezzo (baguette e insalate), ma l'acqua costa abbastanza. Sconsiglio vivamente i ristorantini, sporchi e niente di che.
Maria Cristina Saba
Livello 9     1 Trofeo    Viaggia: In coppia, Con amici, Con la famiglia
Voto complessivo 9
Mangiare e bere : Si mangia bene in tutta la città a buon prezzo, però si spende veramente poco se ci si allontana dal centro. Consiglio di fare un'abbondante colazione in hotel, mangiare al volo durante la giornata mentre si girovaga per la città,... vedi tutto magari nei chioschi di piazza Venceslao o della Città Vecchia, e la sera scovare un posticino caratteristico magari nei quartieri periferici di Zizkovv o Vinoharady. La birra è buonissima e costa meno dell'acqua! Sono veramente strepitose le zuppe. Se la gustate dentro la pagnotta di pane scavata che funge da contenitore farete un pasto soddisfacente a un prezzo irrisorio.
claudio cane
Livello 13     1 Trofeo    Viaggia: Con la famiglia
Voto complessivo 9
Mangiare e bere : Consiglio vivamente il ristorante u Kroka.Si trova in periferia ma si mangia e beve molto bene spendendo per ciascuna persona intorno ai 16-18 euro. Per arrivarci prendere il tram 17 che passa vicino a ponte carlo con fermata Vyton.Il ristorante si... vedi tutto presenta pulito, con arredamento moderno. E' presente un menù in italiano, mentre però i ragazzi del locale non lo parlano. Buona invece la padronananza dell'inglese. Le birre vengono sempre servite, se non espressamente richiesto da 500 ml. Porzioni non esagerate, ma ottime.
Da non perdere castello , Ponte Carlo (Karluv Most) , Piazza vecchia
Domenico Maimone
Livello 11     1 Trofeo    Viaggia: In coppia
Voto complessivo 9
Mangiare e bere : Da provare la cucina locale, un po' pesante (forse)per noi italiani, molto calorica ma saporita. Anche il cibo di strada (salsiccia in una baquette) non è leggero. La birra è veramente buona e costa quasi meno dell'acqua minerale. Su tutte,... vedi tutto la birra del locale/birrificio "u Fleku". Chiacchierando con altri avventori, in un miscuglio di lingue, un cameriere gira per i tavoli con un grande vassoio pieno di bicchieri di birra e appena vede un bicchiere vuoto sul tavolo lo sostituisce con uno pieno, aggiungendo un'asta su un foglietto.
fabio giacchino
Livello 30     4 Trofeo    Viaggia: In coppia
Voto complessivo 9
Mangiare e bere : Ristorante "Kolkovna" (indirizzo 8 V Kolkovne) Quartiere ebraico Josefov. Locale situato nella zona tranquilla di Josefov, quartiere ebraico. Abbiamo deciso di fermarci a pranzare dopo aver letto le numeroe recensioni su tripadvisor e non siamo rimasti delusi. Abbiamo ordinato una grigliata... vedi tutto mista di carne con patate e insalata, acqua, coca e una birra, pagando circa 15 euro, per due persone. Cucina locale, piatti gustosi e a poco prezzo. Consigliato!
Raffaele Cimino
Livello 9     1 Trofeo    Viaggia: In coppia
Voto complessivo 10
Mangiare e bere : Gulasch con vari contorni di verdura, stinco di maiale con contorno di patate al forno. Ottimo cibo e buona birra, superlativa alla birreria U Fleku a praga 1 la birreria più vecchia di praga. Se ti manca il cibo italiano... vedi tutto ti consiglio il ristorante Casanova ubicato sotto il ponte Carlo prima di arrivare a Mala Strana su lato sinistro. Se cerchi un locale tipico, guardando l'orologio astronomico, alle tue spalle c'è una scala che ti porta in un ristorante ottimo per rapporto qualità prezzo con musica dal vivo.
Nunzia Luzzi
Livello 11     1 Trofeo   
Voto complessivo 10
Mangiare e bere : A Praga si mangia bene in generale ma c' è un locale che in particolare mi ha colpito. Assolutamente da non perdere: UFleku,la più antica birreria di Praga. Atmosfera allegra e accogliente con lunghe tavolate, birra scura (la più buona... vedi tutto mai assaggiata)che scorre a fiumi. Anche il cibo è ottimo e abbondante e deliziosa il particolare bicchierino di liquore alle erbe, credo, che si butta giù che è una meraviglia. Non perdetevelo: UFleku,Kremencova 11 110 00 Praha 1, +420 224 934 019 .
Giuseppina
Livello 9     1 Trofeo    Viaggia: Con la famiglia
Voto complessivo 7
Mangiare e bere : Ho mangiato il goulash (cucina locale) in un ristorante nei pressi della Piazza dell'Orologio. E' stato servito in una formina di pane tipico del posto ed era molto gustoso e bello da vedere. OTTIMO anche il prezzo. Il caffè,invece, era... vedi tutto orrendo. Il sevizio era accogliente e curato, il cliente era ben seguito e non lasciato abbandonato a se stesso. Il locale ospita anche dei concerti dell'Orchestra Filarmonica di Vienna in un periodo specifico dell'anno.
Da non perdere Il Castello di Karltejn , L'Orologio Astronomico , Il Monastero Strahov
IntroReviewListContainer-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0
AdvAdSenseSearch-GetPartialView = 0
VideoListSlider-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0

Cerca Hotel a Praga

HotelSearch-GetPartialView = 0

Il meglio secondo voi

HotelListBest_1xN-GetPartialView = 0
JoinUs-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0
Footer-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0