Guida Turistica Luoghi da visitare Hotel  Vacanze Vedi tutto
Canada
8
Mete per la famiglia, Arte e cultura, Piacevole...
Risorse Per
Canada

Video Canada

Canada: Pagina dei video documentari turistici



Canada Video e Documentari

Steve e le valanghe

A caccia di valanghe nelle gelide terre del Canada. L'incredibile lavoro di Steve e la sua folle passione di filmare la forza più dirompente della natura...
Giudizio degli utenti

Arrivo a Toronto

Skyline Toronto con la CN Tower
Giudizio degli utenti

Chasing Time...in Vancouver

Matthew Odling e Melanie Tan completano 8 prove in 12 ore nonostante le temperature sottozero di Vancouver. Le prove li porteranno sulla cima innevata di Grouse Mountain, attraverso i totem scolpiti di Stanley Park, fino al ponte sospeso sul fiume Capilano River, e infine al cuore di Chinatown.
Giudizio degli utenti

Niagara Falls, la fuerza de la Natura

Si habeís tenido la posibilidad, y la fortuna, de visitar algunas veces a las Cascadas de Niagara, podeís saber de que estamos hablando: un espectaculo unico y maravilloso, que solo tiene unos similares en el mundo. Situadas entre Canada y Estados Unidos, las Cascadas del Niagara son una attraccion unica y llena de maravillas, gracias a los saltos de decenas de metros y a la fuerza del agua que, como vemos en este video, las convierten en unas de las mas visitadas cascadas en el mundo.
Giudizio degli utenti

La prima, straordinaria scalata del 2015

Will Gadd è il nome di questo scalatore professionista che ha raggiunto un record mondiale il 30 gennaio del 2015.
Non si è, infatti, dedicato ad una scalata come tante, ma ha scelto una location che nessuno aveva mai scelto prima: le cascate del Niagara.
Già, perchè le pareti di ghiaccio che vedete sono proprio le cascate più famose del mondo dopo qualche giorno di temperature sotto lo zero!
Ci avreste mai creduto?
Giudizio degli utenti

Cose che succedono solo a 400 metri di altezza

Per più di trent'anni è stato l'edificio più alto del mondo; attualmente è al secondo posto, ma vi possiamo assicurare che continua a... dare le vertigini!
Si tratta della CN Tower di Toronto, la torre della televisione della città che, dall'alto dei suoi 400 metri di altezza (centimetro più, centimetro meno...) offre una vista a 360° di tutta la città.
C'è, però, chi non si accontenta di mettersi lì ad ammirare il panorama: e sono gli stessi che, imbragati per bene, si dondolano senza avere minimamente paura!
E c'è di più: sono moltissimi - e alcuni ve li mostriamo proprio in questo video - le coppie di innamorati che arrivano lì sopra insieme... per una proposta di matrimonio che non si potrebbe proprio rifiutare!
Giudizio degli utenti

Vi sembra solo una torre? E invece è molto di più

Questa torre non è decisamente una torre qualsiasi. Se vi state chiedendo perchè, noi vi rispondiamo solo con due parole: Niagara Falls.
Ebbene sì, quella che vedete nel video è la Skylon Tower, una torre che, dall'alto dei suoi 236 metri di altezza, offre una meravigliosa vista a 360 gradi delle famosissime Cascate del Niagara.
E la meraviglia non finisce qui, perchè le sorprese cominciano già prima di arrivare in cima, quando si sale sull'ascensore con le pareti in vetro che permettono di guardare questo panorama unico al mondo mentre si è in movimento.
Dopo aver visto il video capirete come mai è considerata una delle attrazioni più spettacolari del Canada!
Giudizio degli utenti

Sono le più belle del mondo. Anche di notte

Vi portiamo ad ammirare i monumenti naturali più famosi, maestosi, visitati e incredibili del pianeta: le fenomenali Cascate del Niagara.
E ve le mostriamo in una veste coloratissima e stupefacente: di sera, quando scendono i raggi del sole e si accendono le luci di mille colori che illuminano le cascate a giorno! Godetevi lo spettacolo di questo video!
Giudizio degli utenti

Ecco il modo più incredibile di ammirare queste famose cascate

Le Cascate del Niagara: tutti le conoscono, tutti vorrebbero visitarle! Sono tra le maggiori attrazioni turistiche mondiali, e ogni giorno sono moltissimi i visitatori che si godono lo spettacolo delle loro acque scroscianti e maestose, sia dal lato americano che da quello canadese.
Ed è proprio da quest'ultimo lato che sono state fatte queste emozionanti riprese, durante una crociera molto speciale. Perchè si tratta di una crociera che conduce i turisti - in questo caso davvero avventurosi! - nel cuore e nel ventre delle cascate, ai loro piedi e direttamente sotto il loro salto d'acqua!
Giudizio degli utenti