Guida Turistica Luoghi da visitare Hotel Canada Vacanze Vedi tutto
Canada
8
Mete per la famiglia, Arte e cultura, Piacevole...
Risorse Per
Canada

Video Canada

Canada: Pagina dei video documentari turistici



Canada Video e Documentari

Steve e le valanghe

A caccia di valanghe nelle gelide terre del Canada. L'incredibile lavoro di Steve e la sua folle passione di filmare la forza più dirompente della natura...
Giudizio degli utenti

Arrivo a Toronto

Skyline Toronto con la CN Tower
Giudizio degli utenti

Chasing Time...in Vancouver

Matthew Odling e Melanie Tan completano 8 prove in 12 ore nonostante le temperature sottozero di Vancouver. Le prove li porteranno sulla cima innevata di Grouse Mountain, attraverso i totem scolpiti di Stanley Park, fino al ponte sospeso sul fiume Capilano River, e infine al cuore di Chinatown.
Giudizio degli utenti

Niagara Falls: potenza della natura

Se avete avuto la fortuna di vedere dal vivo le Cascate del Niagara, sapete di cosa stiamo parlando: uno spettacolo naturale come ne esistono pochi al mondo, migliaia di metri cubi di acqua che cadono dall'alto e poi schizzano in ogni direzione!

Le cascate, d'altra parte, sono sempre capaci di esercitare un certo fascino. Nel mondo ce ne sono tantissime e quelle del Niagara, tra Canada e Stati Uniti, sono sicuramente tra le più famose e rappresentano una tappa fissa per chiunque abbia intenzione di visitare Toronto, in Canada, o New York, negli Stati Uniti. Anche in Italia, però, non manca un esempio di tutto rispetto: le Cascate delle Marmore, in Umbria.
Giudizio degli utenti

La prima, straordinaria scalata del 2015

Will Gadd è il nome di questo scalatore professionista che ha raggiunto un record mondiale il 30 gennaio del 2015.
Non si è, infatti, dedicato ad una scalata come tante, ma ha scelto una location che nessuno aveva mai scelto prima: le cascate del Niagara.
Già, perchè le pareti di ghiaccio che vedete sono proprio le cascate più famose del mondo dopo qualche giorno di temperature sotto lo zero!
Ci avreste mai creduto?
Giudizio degli utenti