HeaderMain-GetPartialViewNoCache = 0,0156245
HeaderContext-GetPartialViewNoCache = 0
HeaderBreadcrumb-GetPartialViewNoCache = 0
AdvValica-GetPartialView = 0

Fare Shopping a Londra  

HeaderPageTitle-GetPartialViewNoCache = 0
GuidePdfAppDownloadRow-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0
VideoListSlider-GetPartialView = 0

Recensioni Londra

Conosci Londra? Lascia il tuo giudizio

Il tuo contributo può essere utile per altri turisti
Sposta il cursore verso l' aggettivo che meglio rappresenta questa destinazione
Generale:
Orrenda
Meravigliosa
Alessandra Pia Pisano
Livello 20     2 Trofeo    Viaggia: Con amici, Da solo, Con la famiglia
Voto complessivo 9
Shopping e souvenirs : Londra è una delle capitali europee di maggiore bellezza per i suoi monumenti, i suoi parchi, le numerose attività che offre, l'ampia varietà di culture. Ma quello che ho amato di più è la grande varietà di negozi che offre.... vedi tutto Ci sono negozi per tutte le tasche e gli stili. Tra i negozi di alimentari ricordiamo i supermercati Tesco(dove è possibile mangiare con meno di 3 sterline) e Sansbury's( dove si trova anche frutta e verdure fresche per pranzo di cui è possibile scegliere la quantità ed il prezzo). Un altro bel negozio è Poundland presente un po' ovunque(ad esempio di fronte la metro di Charing Cross) che vende prodotti alimentari, cancelleria e articoli vari anche di marche buone ad un pound). Per l'abbigliamento Oxford Street è un vero e proprio punto di riferimento. C'è Primark, un negozio low cost che occupa un intero isolato. Sempre sulla stessa strada si trovano negozi di tutte le marche come H&M, Zara, Nike, Tezenis, librerie, grandi negozi come Selfridge's, Top Shop o negozi di accessori come Accessorize o Claire's. Ci sono anche numerosi negozi di souvenir(il mio consiglio è girarne vari e comprare solo ciò che conviene in ogni negozio). Poi lì vicino c'è anche Regent's Street con il famoso negozio di giocattoli Hamley's e più giù Piccadilly Circus con un famoso negozio di scarpe(Lilly White's). Sempre in zona ci sono Bond Street e New Bond Street dove si trovano negozi di famosi e costosi marchi come Vuitton, Armani e Burberry. Sempre vicino ad Oxford Street vale la pena di dare un'occhiata a Carnaby Street, ricco di negozi particolari tra cui la grande merceria Liberty. Per chi ama i mercatini è d'uopo passare per Carnaby Street e Notting Hill(sabato e domenica mattina).
Francesca Iannotta
Livello 15     1 Trofeo    Viaggia: Con la famiglia
Voto complessivo 9
Shopping e souvenirs : Per gli appassionati del vintage c'è Brick Lane, la "Bangla town", quartiere dell'East End chiamato così per l'alta concentrazione di sud-asiatici presenti nella zona. Per chi passa in zona la domenica mattina c'è il Brick Lane Market, il mercato amato... vedi tutto dagli studenti d'arte, mentre nel resto della settimana è possibile visitare uno dei fiori all'occhiello della zona, il Beyond Retrò, tappa obbligatoria per studenti di moda e aspiranti stilisti in cerca di ispirazione. Un ex magazzino ormai trasformato in negozio che propone un impressionante campionario di capi che dal 1940 arrivano direttamente ai giorni nostri, in un trionfo "indie-alternativo" a prezzi abbordabili. Basta scendere alla fermata Marble Arch, sgusciando fuori dalla Central Line della "London tube" per trovare il regno della convenienza. Primark, con i suoi piani di abbigliamento e accessori immersi tra la costellazione dei negozi di Oxford Street, più fashion ma anche più costosi. Un must per molti turisti, soprattutto nostrani, con i suoi scaffali stracolmi di stivali e scarpe di ogni tipo a prezzi tra i 6 e i 20 £, quintali di stravagante bigiotteria a 2 £ che brilla ingenuamente dagli espositori, giacche militari o originali impermeabili a 10-35 £ e clienti che si accalcano in una divertente quanto stancante caccia al tesoro.
Cristina
Voto complessivo 8
Shopping e souvenirs : Sia le grandi firme che l'artigianato locale costituiscono una grande attrattiva e soprattutto alla portata di tutti vedi WESTFIELD LONDON il centro commerciale aperto fino alle ore 22,00. Le migliori vie per fare lo shopping sono sicuramente REGENT STREET, Kings... vedi tutto road, Oxford street e Carnaby Street. Londra è una delle 10 capitali dello shopping mondiale: dalle boutique in poi. Oggi, dopo un periodo di appannamento, queste vie sono ricche di negozi
monica fantinato salich
Livello 52     6 Trofeo    Viaggia: In coppia
Voto complessivo 9
Shopping e souvenirs : A Londra si trova di tutto, ci si puo' sbizzarrire come si vuole, io sono rimasta molto molto contenta dei mercatini londinesi, Cadmen Twun e Portobello, fantastici. Si possono fare degli ottimi acquisti anche di abbigliamento sportivo per esempio in... vedi tutto ungrande nezio in Piccadilly,, o se si acquistano libri e cose culturali fai ottimi affari. I negozi sono molto grandi e belli, alcune cose introvabili e diverse anche delle nostre città piu' grandi come Milano o Roma. Non perdete una visita da Harrods, non sono acquisti, ma un'esperienza di vita.
Veronica Cherubini
Livello 11     1 Trofeo    Viaggia: Con amici
Voto complessivo 10
Shopping e souvenirs : Se decidete di andare a Londra per fare shopping, vi consiglio di andare a Oxford Street, in cui troverete le maggiori catene di abbigliamento a prezzi abbastanza contenuti. Se si cerca qualcosa di più particolare non si può non andare... vedi tutto a Carnaby Street, o nei vari mercati (ad esempio quello di Camden Town) in cui si possono trovare stili un po' meno commerciali. infine, il centro commerciale di Westfield è una vera e propria meraviglia. Sia che abbiate un budget limitato, sia che possiate spendere milioni, riuscirete sicuramente a trovare il negozio che fa per voi. detto ciò, buone compere!
Da non perdere Camden Town , Big Ben , Hyde Park
Monia Mangiacapra
Livello 55     7 Trofeo   
Voto complessivo 8
Shopping e souvenirs : Londra è una città ricca di negozi, molti dei quali molto convenienti e molto grandi, uno fra tutti è Primark. Questo negozio non vende articoli di marca ma vende articoli del suo marchio a prezzi davvero vantaggiosi; la sterlina, per... vedi tutto quanti molti dicano, ha un cambio con l'euro non eccessivamente negativo per noi che usiamo la moneta europea in quanto, in particolare in questo negozio, i prezzi sono vantaggiosi sia in sterline che in euro. E' un palazzo di 3 piani che vende e offre una scelta di articoli davvero ampissima che va da abbigliamento ad accessori, da intimo a oggetti per la casa. Arrivarci è semplicissimo, dato che si trova di fronte l'uscita della metro Marble Arch. Parlando di souvenirs , personalmente mi sento di consigliare il negozio "Cool Britannia" che si trova sulla piazza di Piccadilly Circus: come ogni negozio di souvenirs, questi non sono proprio a prezzi stracciati ma la scelta è molto ampia e dunque, se si cerca accuratamente, si trovano articoli a costi moderati.
Davidigno
Voto complessivo 10
Shopping e souvenirs : Lo shopping più interessante in Europa è esclusivamente quello londinese: qualsiasi prodotto venga commercializzato, passa anzitutto da Londra, qundi qui troverete davvero qualsiasi cosa voi stiate cercando. Io vi consiglio il mercatino di Portobello Road a Notting Hill, dove sono... vedi tutto presenti oggetti vintage davvero molto difficili da trovare altrove. Anche i negozi della zona sono interessantissimi, e pieni di roba vintage, ma vintage davvero!
Sofia De Catterina
Livello 9     1 Trofeo    Viaggia: In coppia, Con la famiglia
Voto complessivo 10
Shopping e souvenirs : Fare shopping a Londra è bellissimo, specialmente durante i saldi. Si può trovare di tutto, dai prodotti di lusso all'artigianato o all'usato. Ad esempio, nei grandi magazzini Harrods si possono trovare souvenirs di questo brand a prezzi non troppo eccessivi ma... vedi tutto che comunque fanno copo su chi li riceve. Un souvenir tipico è il the, magari in una scatola di metallo a forma di Big Ben o double decker oppure il Paddington Bear.
Caterina Marchionni Tendi
Livello 23     3 Trofeo    Viaggia: Con la famiglia
Voto complessivo 9
Shopping e souvenirs : Shopping a Londra vuol dire mercatini o negozi vintage dove puoi trovare veramente di tutto. Per abbigliamento: sicuramente è da visitare il mercatino di Brick Lane. Con l'occasione fate una fermata nel negozio di bagels che si presenta sempre lo... vedi tutto stesso da 20 anni a questa parte. Per i souvenirs non perdete Camden Road. Sosta mangereccia per il kebab vicinissima alla fermata della metro.
luca bagaglio
Livello 15     1 Trofeo    Viaggia: Con amici
Voto complessivo 7
Shopping e souvenirs : Londra ricca di negozi e mercatini vi soddisferà nello shopping. Ad esempio la zona di mercato a Camden town è davvero bella! Ci sono articoli di souvenir, magliette da calcio, negozi di abbigliamento, sport e quant'altro. Molto facile spostarsi in... vedi tutto metro per raggiungere i diversi luoghi di shopping. Ci sono anche negozzi low cost, dove si trova roba non di marca ma davvero alla moda a prezzi contenuti.
IntroReviewListContainer-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0
AdvAdSenseSearch-GetPartialView = 0
VideoListSlider-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0

Cerca Hotel a Londra

HotelSearch-GetPartialView = 0

Il meglio secondo voi

AttractionListBest_1xN-GetPartialView = 0
JoinUs-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0
Footer-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0
AdvValica-GetPartialView = 0