Guida Londra (1084) Da Vedere Hotel  Voli Vedi tutto
Londra
9.2
Arte e cultura, Shopping, Cosmopolita...
Scarica gratis le guide Pdf di Londra Scarica ora
x
Risorse Per
Londra

Lista dei video di Londra

Pagina dei video documentari turistici di Londra



Video Londra


Guida Londra

Londra, capitale del Regno Unito, con tutti i segreti e i consigli utili per visitarla nella video guida realizzata da PaesiOnLine.
Giudizio degli utenti

Da vedere Londra

London calling! Dal British Museum al Big Ben, ecco tutti i luoghi e i monumenti da non perdere nella mitica Londra
Giudizio degli utenti

Londra da scoprire con British Airways

Date un'occhiata a questo video, che vi mostra tutte le cose che è possibile fare a Londra, la magica capitale inglese, seguendo itinerari assolutamente fuori dagli schemi e attività inusuali e sorprendenti.
Dalle arti alla cultura, fino ai tour della città e agli assaggi del delizioso cibo locale, scoprite cosa vi aspetta nel vostro prossimo viaggio a Londra insieme a British Airways!
Giudizio degli utenti

Una stazione dove succedono cose strane...

Stazione di Liverpool Street, Londra: immaginate di trovarvi in mezzo a tanta gente e magari di essere anche di fretta. Improvvisamente succede qualcosa... che non si vede tutti i giorni! Eppure, per quanto possa essere difficile abituarsi a certe scene, in molte città la metropolitana rappresenta un palcoscenico imperdibile per chi vuole improvvisarsi artista e per chi, forse, pensa davvero di esserlo. Pensateci bene, le stazioni della metropolitana rappresentano sono tra i posti più frequentati al mondo. Quando si va in vacanza in una città ci si può perdere qualcosa ma molto difficilmente si potrà fare a meno di prendere la metro.

Non tutte le metropolitane sono uguali, però. Ce ne sono alcune che fanno parte della storia. Prendere la metropolitana a Londra, per esempio, non è soltato un'esigenza per chiunque si trovi in città ma è una delle classiche "cose da non perdere". Un giro sulla Tube londinese è obbligatorio, non ci si può davvero rinunciare. Il discorso non cambia di molto se si pensa a New York. In quanti film, telefilm e video musicali avete visto le scalette della metropolitana newyorkese? Tantissimi! E volete rinunciare alla possibilità di sentirvi parte di un film, semplicemente prendendo la metro? No, di certo. La metro a New York è un must, anche perché porta dovunque in città e regala sensazioni difficili da spiegare, come quando si vedono per la prima volta i grattacieli mentre si torna in superfice.

In altri i casi, invece, le stazioni della metropolitana diventano delle gallerie d'arte. Succede, per esempio, con la metropolitana di Mosca; molte stazioni dislocate lungo le 12 linee che costituiscono la rete sotterranea moscovita contengono mosaici, dipinti e vetrate con scene della Rivoluzione Bolscevica. La stazione più particolare è quella di Ploshchad' Revolyutsii, situata non lontana dalla Piazza Rossa su cui si affacciano alcune tra le principali attrazioni della capitale russa.
Giudizio degli utenti

High on London

Una delle città più belle del mondo racchiusa in un video di meno di quattro minuti. Un tempo minimo per scoprire tutta la ricchezza di Londra, dei suoi abitanti, delle sue attrazioni che non smettono mai di stupire. Quattro minuti per innamorarsi di Londra e renderla la meta ideale delle prossime vacanze!
Giudizio degli utenti

London Calling

Poco più di due minuti e mezzo: il tempo che vi ci vorrà per guardare questo strepitoso video della magica City! Dal Tower Bridge al London Eye, passando per le sue straordinarie piazze, questo video vi trasmetterà quell'energia che solo una città come Londra sa regalare al turista!
Giudizio degli utenti

Un giorno (non) come tanti in stazione

Siamo a Londra, capodanno del 2010. Quelli che c'erano sicuramente non dimenticheranno mai quello che è successo!
La compagnia inglese Living the Dream ha regalato qualche minuto di poesia alle persone nella St Pancras International Station a Londra.
Un ragazzo cammina tra la folla di persone in preda alla 'frenesia quotidiana': si tratta di un ballerino che all'improvviso fa cominciare una performance straordinaria! Bastano pochi minuti e al primo ballerino se ne aggiungono... decine! E sono tutti scatenatissimi - e bravissimi! - sulle note di canzoni famosissime che fanno ballare anche i passanti. Che quella mattina probabilmente non si sarebbero mai aspettati di assistere ad uno spettacolo del genere!
Giudizio degli utenti

Un artista fuori dal comune

Si aggira per le strade di Londra con i suoi strumenti 'a basso costo'; ma il suono che riesce a tirarne fuori è tutt'altro che basso! Guardate il video e STUPITEVI!
Giudizio degli utenti

Il mondo... a morsi

Si sa: non si può dire di aver visto un posto se non se n'è assaggiato un pezzo. Letteralmente! Questo ragazzo ha preso questa lezione davvero sul serio. Lui il mondo lo prende a morsi!
Giudizio degli utenti

Stonehenge: dove la storia si fa spettacolo

Stonehenge, in Inghilterra, è una delle mete più visitate al mondo ed è considerata un sito storico tra i più affascinanti e misteriosi che ci siano.
Dibattuta la sua origine e la sua funzione: molti sostengono che si tratti di un antico osservatorio astronomico, ma quello che colpisce è il carattere quasi metafisico e simbolico che ha acquistato nel corso del tempo.
Attualmente è anche un luogo di pellegrinaggio per molti seguaci del Celtismo, della Wicca e di altre religioni neopagane, e fu teatro di un festival musicale libero tra il 1972 e il 1984. E se ancora non vi bastassero tutte queste informazioni, è anche associato alla leggenda di Re Artù.
Insomma, un luogo ricchissimo di suggestioni e di storia. E quale modo migliore per ammirarlo se non attraverso un favoloso video che ne mette in mostra al meglio l'aspetto mistico?
Giudizio degli utenti

Il Tower Bridge apre il pavimento!

Tra le maggiori attrazioni londinesi c'è sicuramente il Tower Bridge, ed è visitatissimo ogni giorno da una marea di turisti provenienti da tutto il mondo. Ma se vi dicessimo che ora il famoso ponte vi fa letteralmente mancare la terra sotto i piedi?
Da qualche giorno al suo interno è stata infatti inaugurata un'attrazione da brividi: un pavimento di cristallo inserito sulla passerella più alta, dal quale si può ammirare il Tamigi da una prospettiva veramente 'vertiginosa'!
Giudizio degli utenti

Oasi wellness invernale

Tuffati nel mondo del benessere in Carinzia, assapora il gusto della tranquillità e delle coccole Continua

La grande terrazza al sole delle Alpi

Una vacanza invernale in Carinzia offre tanto sole, piste ben innevate e la gustosa cucina dell'Alpe Adria Continua

Gusta la genuina cucina carinziana

Assapora tutta la ricchezza gastronomica della cucina dell'Alpe Adria e scopri la varietà di sapori regionali Continua