Recensioni (993) Da Vedere Hotel Londra Voli Vedi tutto
Londra
9.2
Arte e cultura, Shopping, Cosmopolita...
Scarica gratis le guide Pdf di Londra Scarica ora
x

Mercati a Londra a Londra

Shopping a Londra: fiere e mercatini



Votazione: 4.6 5
Rank: 50 Su 336
Numero votazioni: 6

Categoria: Mercatini
Indirizzo: Petticoat lane market



Recensioni Mercati a Londra


Recensito da: Alfio

Votazione:

Inserita il:
25/08/2013
Livello 17

Mercati

Assolutamente da visitare quelli di Camden Town, conviene a mio giusitizio andarci nei giorni feriali perché nel weekend, tra sabato e domenica, c'è davvero troppa folla e non si riesce ad avere tempo per scegliere bene. All'interno consiglio di visitare lo Stable Market (c'erano le stalle reali).


Recensito da: Antonio

Votazione:

Inserita il:
27/04/2013
Livello 24

Mercati a Londra

Visitateli tutti.Ognuno ha la sua caratteristica.Camden Town è l'unico ancora un po' frikettone,specialmente nella parte alta con l'abbigliamento e le cose usate.Portobello roads e'un passaggio d'obbligo per qualsiasi turista.E' impossibile non comprare qualcosa che poi te lo ricordi.Covent Garden è il piu' caro ma ha anche la caratteristica di proporti una Londra piu' "Londinese".

Recensito da: Martina

Votazione:

Inserita il:
03/12/2012
Livello 14

Mercati a Londra

Veramente infiniti e vendono davvero ogni cosa che si possa desideerare. Anticipano le mode che mesi dopo arrivano in italia. Insomma, meritano davvero una visita.


Recensito da: Stefania

Votazione:

Inserita il:
30/06/2011

Mercati a Londra

Una vacanza a Londra non è completa se non vi concedete una visita  ai suoi mercati. Non mi soffermo sul famoso e turistico mercato di Portobello Road che si tiene il sabato e che vale una visita anche per lo splendido quartiere in cui è situato. Solo un consiglio, se volete davvero gustarvelo andateci al mattino presto, perchè dopo le dieci vi trovate immersi in una calca pazzesca.

Per chi non vuole spendere molto è molto carino Petticoat Lane Market situato di fronte all'uscita est della stazione di Liverpool Street. Si tiene la domenica mattina e secondo me è più caratteristico di Portobello. Il mercato di Brick Lane, a dieci minuti da Liverpool Street, sempre la domenica mattina, è considerato il più trendy. Personalmente non ci ho trovato niente di trendy, solo della grande povertà e tristezza. Il mercato da non perdere assolutamente, a mio parere, è Borough Market, mercato alimentare sulla riva sud del Tamigi, non lontano dal Tower Bridge: è un'esplosione di profumi, colori, sapori di tutto il mondo, qua e là ci sono assaggi gratuiti di cibi anche italiani, per chi soffre di nostalgia alimentare. Una vera chicca, anche se è molto affollato.

Se siete appassionati di arte, fate una visita alla vicinissima cattedrale di Southwark, è molto bella con uno splendido coro in legno e una curiosità: la St. Andrew Chapel dedicata ai morti e ai malati di AIDS.

4

Ti potrebbe interessare anche...


Brick Lane - 0,8 km

Spezie, insegne multilingue, colori magici tra le vie, atmosfere orientali e occidentali che si mixano: questo è il quartiere più multiculturale della City dove potrete fare acquisti esclusivi e trascorrere le vostre migliori serate.

Recensito da: Redazione
Indirizzo: Brick Lane
Categoria: Mercatini


White Cube - 1,2 km

Galleria d'arte creata da J. Jopling, è molto rinomata e dispone di tre strutture a Londra e una in Giappone. Ospita opere contemporanee e opere di arte moderna eclettica, che si mostrano all'interno di edifici ristrutturati in stile minimal.

Recensito da: Redazione
Indirizzo: 25 Mason's Yard - 144 Bermondsey Street - 48 Hoxton Square
Categoria: Prodotti Tipici e Artigianato


I Knit London - 3 km

Definito come un club, questo negozio è un vero santuario della maglieria, pieno di gomitoli e di gadget. All'interno del negozio vengono anche organizzati gruppi di lavoro a maglia e uncinetto. Ospita anche il "I Knit Weekender", con mostre, corsi ed...

Recensito da: Redazione
Indirizzo: 106 Lower Marsh, Waterloo
Categoria: Prodotti Tipici e Artigianato

Londra City Guide
Su Apple Store a 3,59 euro

Disponibili sull'App.
- Mappe
- Punti di interesse
- Itinerari
- Divertimenti
- Ristoranti
- Hotel
- Shopping

Maggiori info

Download

Gli ultimi Giudizi Londra

06/06/2014
Giudizio generale: 8
  Trovi tutto il cibo del Mondo. I Pub vanno frequentati. Variare ogni sera. Potete sbizzarrirvi. Sin... Continua  

Foto Londra

Disneyland® Paris: Esclusiva offerta in prevendita!

Sconto fino al 10% sul biglietto per i Parchi + un’attrazione a Parigi GRATUITA! Continua

Strumenti

Partecipa

Utenti
Inserisci le tue recensioni, foto e diari  su Londra

Strutture
Inserisci  La tua struttura  a Londra

Azienda
Pubblica  I tuoi servizi turistici  a Londra