Guida Londra (1084) Da Vedere Hotel  Voli Vedi tutto
9.2
Arte e cultura, Shopping, Cosmopolita...
Scarica gratis le guide Pdf di Londra Scarica ora
x
Risorse Per

Diari di Viaggio Londra

Londra: Storie di Viaggi

Londra Diari Di Viaggio

Londra

Londra! Ci sono stato da piccolo, in terza media, durante una gita scolastica di una settimana. Poi ci sono ripassato un paio di volte. E´ l´ora di tornarci. Non abbiamo molti giorni a disposizione, dovremo sfruttarli al meglio...
Durata: 4 giorni Voto complessivo
Scritto da: Andrea

Grigia e affascinante Londra

A spasso nella grandiosa capitale londinese...è gia buio e l’impatto è emozionante: la stazione è stupefacente e sembra di entrare in un film di Harry Potter!
Durata: 6 gg. Voto complessivo
Scritto da: Ivan

Londra

Dopo una bella colazione all'inglese, siamo andati alla stazione di Reading e abbiamo preso i biglietti per Londra...affascinante e bella.
Durata: 5 giorni Voto complessivo
Scritto da: Federica

5 giorni a Londra

Sono stata a Londra 5 giorni per il ponte del 25 Aprile...Ho trovato tantissimi italiani nei luoghi d'interesse. Londra è una città a misura d'uomo.
Durata: 5 giorni Voto complessivo
Scritto da: Mariagrazia

Principali località visitate:

Willesden Green (zona 2) ecc ecc.

Durata: 7 Voto complessivo
Scritto da: Lara

Londra, for women only

Avventura semiseria di due donne abitualmente serissime ma che perdono la testa alla vista di scarpe, borse, gonne camicette, profumi, e tutto quello che può scatenare in loro l'istinto, di solito represso, delle shopping-alcohilc.

Londra, for women only, ovvero tre giorni (scarsi ma intensi) di tutto ciò che due amiche possono fare con a disposizione tempo libero, carte di credito e….centinaia di negozi nel centro della capitale più elettrizzante d’Europa.

Durata: tre giorni, due notti Voto complessivo
Scritto da: Ester

ALLA SCOPERTA DELLA CORNOVAGLIA

L'idea del viaggio è nata dalla curiosità di verificare se questa regione della Gran Bretagna corrisponde alle descrizioni trovate in molti libri e se nel corso del tempo è cambiata. Abbiamo deciso di fermarci a dormire a Londra due giorni, il primo e l'ultimo. Mentre programmavo il viaggio da Roma, ho deciso di utilizzare soltanto mezzi pubblici.
Durata: 22/06/2007 Voto complessivo
Scritto da: Laura

Passeggiando per Londra e Stonehenge

Prima volta a Londra e dintorni
Durata: 6 Voto complessivo
Scritto da: Ferny

London 2009: understand more

Ho rivisitato Londra per la quinta volta. L’ultima volta c’ero stato di passaggio per un paio di giorni nel 2000. La città, oggi, mi ricorda la frase di Shakespeare: “All the world’s a stage”. Tutto il mondo è un palcoscenico. Shakespeare pensava alla città della sua epoca, ma oggi restano le stesse caratteristiche arricchite dalle novità del mondo moderno. Per prima cosa il teatrino costruito dalla monarchia per garantirsi la sopravvivenza e il mantenimento a spese dei contribuenti. Per seconda la facciata che rende Londra immediatamente riconoscibile, i Palazzi vittoriani, i Bus rossi a due piani, le cabine telefoniche, i taxi. Terza, e non meno importante: l’imposizione dell’inglese come lingua universale e di comunicazione obbligatoria con persone di nazionalità diverse. Sul palcoscenico di questo teatro abbiamo viaggiato per nove giorni.
NOTA. La citazione è tratta da “As you Like It” Atto II Scena vii
Durata: nove giorni Voto complessivo
Scritto da: Gianni

Long week-end in London

Come scoprire il più possibile di Londra in pochissimo tempo.
Durata: 3 giorni Voto complessivo
Scritto da: Ilaria

un'italiana a Londra

alla scoperta di londra!
Durata: spero illimitato Voto complessivo
Scritto da: Maria Teresa

Londra è Londra

Weekend lungo a Londra per i nostri 3 anni insieme, tra musei, chiese e infinite vie di negozi
Durata: 4 giorni Voto complessivo
Scritto da: Federico

Stonehenge, Old sarum, Salisbury, Oxford, Londra

Questo è stato il mio decimo viaggio a Londra e quindi ho scelto delle mete particolari da visitare come Stonehenge, Old sarum, Salisbury, Oxford e naturalmente Londra
Durata: 6 giorni Voto complessivo
Scritto da: Stefania

Finalmente Londra!

Londra città cosmopolita.
Durata: 5 gg. Voto complessivo
Scritto da: Viviana

Londra in 6 giorni

Più che un diario il mio vuol essere una proposta di un itinerario per vedere il più possibile di questa fantastica città.

Durata: 7giofni Voto complessivo
Scritto da: Stefania

Pagina 1/2

I tuoi racconti di viaggio sono unici, raccontali con parole e immagini. In più, grazie alle tue storie accumuli sconti su vacanze e accessori per partire verso una nuova avventura!

La grande terrazza al sole delle Alpi

Una vacanza invernale in Carinzia offre tanto sole, piste ben innevate e la gustosa cucina dell'Alpe Adria Continua

Gusta la genuina cucina carinziana

Assapora tutta la ricchezza gastronomica della cucina dell'Alpe Adria e scopri la varietà di sapori regionali Continua

Scopri la varietà dell'inverno carinziano

Anche fuori dalle piste ci sono infinite occasioni per mantenere in forma il corpo e l'anima Continua

Gli ultimi Giudizi Londra

Primetta Cosco
Giudizio generale: 8
  Sono tornata a Londra dopo molti, troppi anni ed ho riamato la città da subito. Ho utilizzato sia la... Continua