Altre Risorse

Zoomarine, il Parco Divertimenti di RomaA

Piscine, spiagge e battaglie navali

Una vacanza in un giorno!



Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni e oltre 600.000 visitatori nel 2012, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi di divertimento più importanti d’Europa che unisce intrattenimento e offerta educativa.

L’amore per il mare è protagonista nel Parco che ospita uno spettacolo di delfini giudicato tra i tre migliori al mondo, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci e tuffatori acrobatici, un Acquapark da 5.000 posti, un’ampia area piscine, un Cinema 4D, animazione, giostre acquatiche e attrazioni meccaniche.

Lo scenario di Zoomarine è arricchito con: i roller coaster Vertigo e Squalotto; la Zoomarine Beach, una distesa tropicale di sabbia con ombrelloni di paglia; l’Era dei Dinosauri, uno spettacolare percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento e a grandezza naturale; Emozione Delfini - Un giorno da addestratore, un programma di avvicinamento guidato per conoscere questi splendidi animali sotto l’attenta supervisione di biologi e addestratori; Turtle Vision 4D, la nuova emozionante proiezione del Cinema 4D legata al tema del mare e della salvaguardia del nostro pianeta attraverso gli occhi della tartaruga Sammy; l’Era Glaciale, una mostra a cielo aperto realizzata con sculture a grandezza naturale di animali vissuti durante l’ultimo periodo glaciale; la Laguna dei Pirati, una vera e propria battaglia navale a bordo di dodici galeoni con sfide mozzafiato fino all’ultimo splash recentemente premiata come Miglior Attrazione Family ai Parksmania Awards 2012, gli Oscar del divertimento.

L’accoglienza all’ospite è completata dal ristorante Amazzonia, 11 punti ristoro/snack, 7 negozi, servizi per bambini, un parcheggio da 5.000 posti auto e bus navette da e per Roma. Zoomarine offre un pacchetto Parco + Hotel**** da €39 a persona acquistabile solo su www.zoomarine.it

Dopo il grande successo del 2012, il Parco ha inaugurato la nuova stagione il 23 marzo con una bellissima nascita: a Zoomarine è arrivata Thai! La piccola è nata nel Parco durante il periodo di chiusura ed è il primo esemplare di tursiope nato nella Capitale con un rarissimo parto di testa che avviene solo nel 10% dei casi. Thai è già diventata la mascotte del pubblico, nuotando sempre a fianco di mamma Leah e papà King, ed è stata “battezzata” dal pluricampione del nuoto azzurro Filippo Magnini con il nome scelto dal pubblico sul web: il contest ha riscosso notevole attenzione con oltre 3.000 votanti.

Lo staff di Zoomarine vi aspetta con tutti i suoi abitanti per vivere un’emozionante avventura piena di iniziative ed eventi speciali.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!

Alcune Risorse

Offerta 2 giorni + Hotel 39€

Contatti e riferimenti

Zoomarine
Via Zara, Torvaianica
00040 Pomezia (RM)
Info & Prenotazioni
Tel:06 91534
Contatto: invia una mail
Siti Web:
www.zoomarine.it