Destinazioni Idee di viaggio Confronta Hotel Voli Vacanze Crociere Vedi tutto
Altre Risorse

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma

Attrazioni, spettacoli e tanto divertimento. Parola d’ordine? Magico Natale!



A Rainbow MagicLand, il grande parco divertimenti di Roma – Valmontone, è proprio il caso di dire “Magico Natale”.

Dopo il successo dello scorso anno, il parco riaprirà le porte dal 21 dicembre al 6 gennaio. Nella Magic Street nevicherà tutti i giorni, soffici fiocchi di neve accompagneranno i visitatori.

Il clima mite di Roma e il fascino speciale del parco durante le feste, offriranno agli ospiti una giornata dall'atmosfera davvero speciale.

Il parco si tinge dei colori, delle luci e delle atmosfere che solo il Natale sa regalare tra suggestivi mercatini natalizi e un'esclusiva pista di pattinaggio. Tutti gli ospiti saranno accolti da Gattobaleno che farà gli onori di casa insieme ad un ospite speciale, Babbo Natale. Da non perdere inoltre l’accensione del grande Albero.

Saranno aperte gran parte delle attrazioni (tranne le acquatiche), molte delle quali al coperto.

Locali riscaldati adatti anche in caso di maltempo. Per i più piccoli il Playground bimbi riscaldato al chiuso.

Ogni giorno tanti show dal vivo nei teatri e nelle aree del parco: al caldo del confortevole Gran Teatro con il nuovissimo Christmas Show per sognare ad occhi aperti, i Gladiatori al Palabaleno, l'adrenalinico Stunt Show, gli spettacoli per i bambini (Winx e Gattobaleno e la Grande magia di Natale ). Nel Planetario 4D la favola de "Il Piccolo Principe".

Per i saluti la Magic Christmas Parade.

A Natale anche il prezzo è magico con una tariffa speciale per tutti a 28 euro e i bambini fino a 10 anni GRATIS (ad esclusione del 31 dicembre).

Inoltre sarà possibile regalare l’abbonamento 2014 a soli 60 euro anziché 90 euro: se ti abboni entro il 6 gennaio 2014, infatti, il giorno in cui ti abboni entri gratis (ad esclusione del 31/12/2013; abbonamento valido fino al 02/11/2014, scopri gli altri vantaggi sul sito www.magicland.it)

Pronti per il Capodanno 2014?

Il parco sarà aperto fino alle 5 di mattina con attrazioni, DJ set – special guest Fabri Fibra, spettacoli live, cenoni, energia e divertimento allo stato puro per tutte le esigenze: dalle famiglie con bambini ai giovani.

www.magicland.it per acquistare i biglietti del sorprendente Magicfest del 31 dicembre targato Rainbow MagicLand

Alcune Risorse

Parco + Hotel

Contatti e riferimenti