Destinazioni Idee di viaggio Confronta Hotel Voli Vacanze Crociere Vedi tutto
Altre Risorse

Mirabilandia, Vivi il divertimento!

A Ravenna ti aspetta il più grande parco di divertimenti d'Italia


Preparati ad un mondo oscuramente suggestivo e ad un’avventura da brivido. Streghe, mostri e vampiri ti riserveranno subito un’accoglienza molto speciale, ma sarà solo l’inizio. Lungo il tuo cammino ti accompagneranno lugubri atmosfere e inquietanti melodie. Ma ti aspettano anche nuovissimi, emozionanti, musical e show in tema horror ed una raccapricciante parata, un orripilante corteo degno dei tuoi peggiori incubi. Non perderti l’esperienza terrificante dei nuovissimi dark tunnel che completano l’horror experience di Phobia: El Matadero, Black Shelter e The Cannibal. Ma le sorprese continuano, anche per i più piccoli, alla scoperta della misteriosa Tana delle Zucche! Lasciati travolgere da emozioni dell’altro mondo, per un divertimento… ultraterreno!

Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, si trova a soli 10 km da Ravenna, vicino alle più famose località balneari della Riviera Adriatica.
A Mirabilandia potrai vivere in prima persona un universo incantato in grado di offrire mille emozioni e un infinito relax! Immerso nel verde di magnifici giardini fioriti, troverai attrazioni incredibili e spettacoli di livello internazionale, destinati a grandi e piccoli, per famiglie e ragazzi… di ogni età!

Concediti l’emozione indimenticabile del lancio di iSpeed, il primo roller coaster a lancio magnetico che ti regala sensazioni da vero pilota di Formula Uno. Questa fantastica attrazione ti porterà a 55 metri di altezza, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,2 secondi! Vuoi metterti alla prova con un altro giro adrenalinico? Non perderti Katun, il roller coaster sospeso più alto d’Europa, con una velocità di punta pari a 120 km orari. Pronto a ripartire? Questa volta con tutta la famiglia, a bordo di Max Adventures Master Thai, il primo roller coaster a binario doppio in Italia! Adesso lasciati travolgere dall’allegria di Bimbopoli, l’area espressamente dedicata ai bambini, e poi lanciati alla conquista delle tante attrazioni pensate per tutta la famiglia: affronterete insieme la gigantesca onda di Niagara dopo un salto mozzafiato nell’acqua da 27 metri di altezza. E poco dopo, a colpi di cannonate (ad acqua!), sfiderete l’ira di Raratonga, un vulcano polinesiano perennemente sul punto di eruttare i suoi lapilli. Scoprirete quindi i pericoli di Reset dove, armati di pistola laser, vi addentrerete nei sotterranei di una New York del futuro, devastata da uno spaventoso cataclisma. Per un giro “tra le nuvole”, tutti a bordo di Eurowheel - la ruota panoramica da record, alta 90 metri! Per gli amanti del brivido si rivelerà imperdibile Phobia, una horror house tra le più grandi d’Europa in grado di spaventare oltre ogni limite tutti gli avventurosi che avranno il coraggio di attraversare le sue stanze infestate di oscure presenze.

E’ il momento di concederti una pausa rilassante? Al parco potrai scegliere tanti ristoranti, bar e negozi! Ma poi l’avventura ricomincia, lasciati sorprendere da coinvolgenti spettacoli dal vivo, pensati appositamente sia per gli adulti che per i bambini! Scegli tra i coinvolgenti musical live, gli eccitanti tuffi acrobatici, le incredibili prodezze dello Stunt Show Scuola di Polizia, lo stunt show numero 1 d’Europa, assolutamente entusiasmante tra salti in moto, esplosioni e le incredibili acrobazie delle auto. E, nelle notti d’estate, tutta la magia del Night Show!
Un altro appuntamento estivo da non mancare? Dal 16 giugno riapre Mirabilandia Beach, la spiaggia del Parco, un angolo caraibico con sabbia bianca finissima ed una laguna cristallina costellata da giochi d’acqua e fantastici scivoli, per brividi acquatici garantiti.
E non è tutto, per festeggiare il suo ventesimo compleanno, Mirabilandia ha in serbo numerose Novità per un 2012 eccezionale.
Divertical, il rivoluzionario water coaster novità della stagione 2012 di Mirabilandia, il più alto del mondo, con 60 mt. di altezza, curve, “aquaplaning” e salti effettuati ad una velocità di 110 km/h, ispirata al mondo dell’OffShore.

Ad attendere il pubblico del parco ci sarà, dal 6 aprile, un nuovo teatro da 600 posti in stile Belle Epoque che ospiterà due Musical: “Dancing Queen”, dedicato alle più belle canzoni del celebre gruppo pop svedese Abba, e “Max e i cristalli del potere: The Musical”, ispirato alle gesta del Leone Max, eroe dei cartoni animati molto amato dai più piccoli. Nel segno della novità anche il nuovo show: “La tribù a testa in giù”, spettacolo di tuffi acrobatici, con un cast di grandi professionisti (il protagonista si tufferà da 25 metri di altezza, in una vasca che dall’alto sembra un secchio) che si esibirà al “Villaggio Misterioso”. Nuovo look anche per “Il Circo di Mike e Otto”, la nuova area per bambini con intrattenimento per i più piccoli, e per “Scuola di Polizia”, il più famoso show di Mirabilandia, che oltre a nuove situazioni e gag vede l’ingresso di Cristiano Caldironi, una delle “Tutine” direttamente dal palcoscenico di Zelig.

Allora, cosa aspetti? Mirabilandia è un mondo magico che non smette mai di stupirti! Grazie alla promozione “Il giorno dopo entri gratis!”, il divertimento raddoppia sempre!

E per vivere al meglio il Parco prenota la Superofferta Mirabilandia + hotel da 49,90€, il pacchetto include una notte in hotel e un biglietto esclusivo valido 3 giorni consecutivi. Cosa aspetti? Prenota ora su www.superoffertamirabilandia.it

Mirabilandia, Vivi il divertimento!

Alcune Risorse

Parco + Hotel

Contatti e riferimenti

Mirabilandia
Statale Adriatica SS 16, km 162
Loc. Mirabilandia
48125 Ravenna
Info & Prenotazioni
Tel: 0544 561156
Contatto: invia una mail
Siti Web:
www.mirabilandia.it
www.superoffertamirabilandia.it