Guida Turistica Luoghi da visitare Hotel Campania Vacanze Vedi tutto
Campania
Arte e cultura, Sole e mare, Ospitale...
Risorse Per
Campania

Campania: Diari di Viaggio

Diari Campania: Storie di Viaggi

Diari di viaggio Campania

Giornata in QUAD nel Cilento tra sentieri, mulattiere e guadi

A fine aprile con un gruppo di amici abbiamo trascorso una esaltante ed originale giornata nel Cilento. Avevamo prenotato una escursione di una giornata intera compresa di pranzo in agriturismo...
Durata: 2 giorni Voto complessivo
Scritto da: Renato Carucci + Condividi

Romantica Sorrento

Alla scoperta, assieme a Roberto, degli angoli piu' suggestivi della Penisola Sorrentina.
Durata: 7 giorni Voto complessivo
Scritto da: roberto Rossi + Condividi

Pompei: la città sepolta tornata alla luce

Il sito archeologico di Pompei è la testimonianza di un passato esistito realmente che offre agli amanti dell'archeologia uno scenario veramente unico.

L'aspetto comunicativo dell'area archeologica però...

Durata: 1 giorno Voto complessivo
Scritto da: Adele Carrieri + Condividi

I miei primi 50 anni

Festeggiare i miei 50 anni con mio marito come in una seconda luna di miele. La prima non ce' mai stata!!!!!!
Durata: 5 Voto complessivo
Scritto da: tiziana maiozzi + Condividi

I viaggi di Gigi: POMPEI - La storia

Inizia un altro straordinario viaggio alla scoperta di tutte le atrattive di Pompei, il più celebre luogo archeologico del mondo. Oggi parliamo della sua incredibile storia.

Scritto da: Gigi Oliviero + Condividi

I viaggi di Gigi: POMPEI - Visita alla città, prima parte - Da Porta Marina all'arco di Caligola

Inizia la nostra visita a Pompei, proposta con un itinerario molto logico e pratico che parte da Porta Marina.

Scritto da: Gigi Oliviero + Condividi

I viaggi di Gigi: POMPEI - seconda parte - Dall'Arco di Caligola a Porta Ercolano

Il nostro percorso alla scoperta di Pompei prosegue.

Scritto da: Gigi Oliviero + Condividi

I viaggi di Gigi: POMPEI - Terza parte - Dalla Casa del Fauno al Castellum Acquae

La nostra visita guidata agli scavi di Pompei prosegue in una delle zone più celebri della città, quella della Casa del Fauno.

Durata: 10 Voto complessivo
Scritto da: Gigi Oliviero + Condividi

I viaggi di Gigi: POMPEI - Quarta parte - Dal Castellum Acquae alle Terme Stabiane

Prosegue il nostro affascinante viaggio alla scoperta delle meraviglie di Pompei.

I viaggi di Gigi: POMPEI - Quinta parte - Il quartiere dei Teatri

Nella nostra visita a Pompei, scopriamo oggi il Quartiere dei teatri.

I viaggi di Gigi: POMPEI - Dai Teatri a Porta Marina

Concludiamo la nostra passeggiata a Pompei.

I viaggi di Gigi: CAPRI - Consigli di viaggio

Inizia il nostro nuovo viaggio alla scoperta di uno dei luoghi più famosi del mondo, l'isola di Capri

I viaggi di Gigi: CAPRI - Marina Grande

Il nostro viaggio a Capri prosegue a Marina Grande.

I viaggi di Gigi: CAPRI - dalla Piazzetta alla Via Krupp

Continua il nostro viaggio a Capri. Oggi entriamo nel suo angolo più intimo, la Piazzetta.

I viaggi di Gigi: CAPRI - verso i Faraglioni

Il nostro viaggio alla scoperta di Capri prosegue in uno dei suoi angoli più celebri: i Faraglioni.

Pagina 1/3

I tuoi racconti di viaggio sono unici, raccontali con parole e immagini. In più, grazie alle tue storie accumuli sconti su vacanze e accessori per partire verso una nuova avventura!

Ricerca

Puglia. Patrimonio di emozioni

Ti aspettano 3 siti UNESCO e 250 beni culturali da visitare gratuitamente ogni sabato sera. Continua