Guida Londra (1068) Da Vedere Hotel  Voli Vedi tutto
Londra
9.2
Arte e cultura, Shopping, Cosmopolita...
Scarica gratis le guide Pdf di Londra Scarica ora
x
Destinazione
Londra

Park International Hotel a Londra 

Hotel Londra: Informazioni dettagliate su Park International Hotel


  • Italiano
  • English
  • Français
  • Español
  • Deutsch



Descrizione e Foto Park International Hotel 

Hotel: Park International Hotel - FOTO 1

Nome struttura: Park International Hotel

Tipologia: Hotel

Stelle:

Prezzo minimo per notte: EUR 64,00

Situato a Kensington, Londra, quest'hotel dallo stile vittoriano classico è stato ristrutturato e riportato al suo antico splendore. L’hotel dispone di 117 camere che vanno da camere singole a camere familiari.Inoltre, l’albergo ha ristrutturato di recente la sala conferenze che, grazie ai suoi interni moderni, all'ampia gamma di attrezzature audio visive e alla ristorazione interna, è ideale per riunioni o conferenze di piccole dimensioni (massimo di 28 persone).Si prega di notare che l’hotel è per la maggior parte non-fumatori. Le camere fumatori sono disponibili su richiesta, tuttavia non possono essere garantite.

Kensington è famosa per i suoi numerosi pub e locali di ristorazione per tutte le tasche. Il bar con tv a schermo gigante è situato accanto all'atrio ed è il luogo perfetto per incontrarvi con i vostri amici e per rilassarvi davanti a una birra o a un cocktail prima o dopo i vostri giri turistici, le escursioni o i vostri incontri d'affari. Aperto dalle 16:00 fino a tardi.

L'hotel si trova nel distretto di Kensington and Chelsea, a 200 metri di distanza dalla stazione della metropolitana di Gloucester Road.Questo quartiere ospita i magazzini Harrods, i negozi di Kings Road (1 km), il Museo di storia naturale, il Museo della Scienza, il Victoria and Albert Museum (0,4 km) e Kensington Palace / Gardens (0,5 km).

Dall'aeroporto di London Heathrow (LHR): circa 25 minuti in macchina; 40 minuti circa con la metropolitana. Prendete la metropolitana Piccadilly Line (blu scura) fino alla fermata di Gloucester Road. Una volta in strada, girate a sinistra per Cromwell Road Senza attraversare la strada camminate 200 metri e troverete il Park International Hotel. In alternativa ma a maggior costo (circa 20 GBP) e con un tragitto più lungo, potete prendere l'Heathrow Express sino a Paddington Station, e qui prendere sia la Circle (Gialla) o la District (Verde) Line per Gloucester Road. Dall'aeroporto di London Gatwick (LGW): 55 minuti circa in macchina; 40 minuti circa in treno. Prendete il treno veloce Gatwick Express sino alla Victoria Station. Uscite dal treno e attraversate i negozi della stazione. Seguite i cartelli "Underground". Prendete la Westbound Circle (Gialla) o District (Verde) Line sino alla stazione di Gloucester Road. In macchinaDa Heathrow: - dirigetevi a Ovest sulla M4 che converte sulla A4 (Cromwell Road). - L'Hotel é sulla destra, tra Collingham Gardens e l'intersezione con Gloucester. Da Gatwick: - dirigetevi a Nord sulla M23. - uscite sulla M25 Ovest verso Heathrow. - Seguite la M25 sino all'uscita Est per il Centro di Londra. - Seguite la M4 che converte sulla A4 (Cromwell Road). - L'Hotel é sulla destra, tra Collingham Gardens e l'intersezione con Gloucester. - L'hotel è situato tra Ashburn gardens e Courtfield gardens.

Situato in un'eccellente posizione centrale di Londra, accanto alla fermata della metropolitana di Gloucester Road, l'hotel offre un cordiale servizio personalizzato e camere dotate di aria condizionata e di bagno privato a prezzi molto ragionevoli.Nell'affascinante South Kensington, il Park International Hotel si trova a pochi metri dalla fermata della metropolitana di Gloucester Road, che offre un facile accesso a tutte le attrazioni di Londra. È a breve distanza da Harrods e dal prestigioso quartiere dello shopping di Knightsbridge. Kensington Palace, Hyde Park e il Museo di Storia Naturale sono facilmente raggiungibili, così come lo sono l'Earl's Court e l'Olympia Exhibition Centre.L'hotel è composto da cinque residenze cittadine collegate in stile georgiano. Tutte le camere sono ben arredate e provviste di cassette di sicurezza in grado di contenere il computer portatile, di scrivanie, di telefoni e di bollitore per tè e caffè.Una prima colazione continentale è inclusa nel prezzo.È inoltre disponibile un bar ben fornito e la connessione Wi-Fi in tutto l'hotel a un costo aggiuntivo.

Le cancellazioni e le modifiche della prenotazione devono essere effettuate entro le 14:00 del giorno precedente alla data d'arrivo; in caso contrario vi verrà addebitato un importo pari al costo di una notte di soggiorno.

Servizi e attrezzature

Generale

Ascensore, Banco escursioni, Centro business, Deposito bagagli, Fax/fotocopiatrice, Lavaggio a secco, Quotidiani, Reception 24 ore su 24, Sale riunioni/banchetti, Servizio biglietteria

Camere

Riscaldamento, Camere non-fumatori, Camere familiari, Cassetta di sicurezza

Internet

LAN senza fili, Servizio Internet

Ristorazione

Bar

Mappa

Condividi

Strutture vicine a
Park International Hotel

2,9 km Kensington Rooms Hotel London
Prezzo minimo per notte:
EUR 64,00

2,9 km Ambassadors Hotel
Prezzo minimo per notte:
EUR 7,00

2,9 km Hotel Exhibition Court 4
Prezzo minimo per notte:
EUR 44,00

2,9 km Hotel The Parkcity Hotel
Prezzo minimo per notte:
EUR 136,00

2,9 km Hotel Westbury Hotel London
Prezzo minimo per notte:
EUR 40,00

2,9 km Hotel Ashburn
Prezzo minimo per notte:
EUR 161,00

2,9 km Hotel 1 Lexham Gardens
Prezzo minimo per notte:
EUR 60,00

2,9 km Hotel Abcone Hotel
Prezzo minimo per notte:
EUR 54,00