Destinazioni Idee di viaggio Confronta Hotel Voli Vacanze Crociere

Data di partenza: 20/10/2004
Numero di viaggiatori: 2
Nomi dei viaggiatori: Ivan e Stefania
Condividi esperienza

Tre settimane on the road - 2 in Florida tra parchi di divertimento, città e parchi nazionali e 1 nell'Ovest.

26/10/2004 - Kissimme

Affittiamo un'auto per me e Stefania per tutti i giorni rimanenti del viaggio, dove faremo il giro ad anello della Florida. Scegliamo sempre la Alamo, ma rimaniamo un pò sorpresi per il prezzo. Nonostante grazie ad Erika e Francesca, ormai esperte delle procedure, riusciamo ad avere un buono sconto sul totale iniziale, mi sembra comunque molto più caro del prezzo che mi ero immaginato provando a prenotare da internet con Expedia prima di partire. In ogni caso, prendiamo una Chevrolet Cavalier, considerata in categoria standard, a due porte, con un bagaglio giusto per le nostre valigie e zaini vari, discretamente accessoriata e confortevole. L'importante è che ci sia l'autoradio col Cd per la musica!

Alloggiamo a Kissimme al Comfort Inn in una camera da $ 66 a notte, riaccompagniamo Erika e Francesca nei loro alloggi dei resort Disney, e possiamo finalmente andare a dormire pensando al nostro nuovo viaggio: Florida on the road!

Commenti sul Diario

Non ci sono ancora commenti per questo diario

Ti potrebbe interessare anche...

Mostri Tour

Amazing Las Vegas, Miami, Los Angeles, New York...tutto da non perdere!

Florida 2007

Dopo le vicissitudini dello scorso agosto ci eravamo promessi di staccare un po' dalle vacanze in Usa, un po' per ricaricarci, un po' per evitare i casini provocati dal marasma turistico delle ferie...

Miami, le Keys e Orlando

Viaggio indimenticabile tra Miami, le Keys e Disneyworld

Ricerca

I tuoi racconti di viaggio sono unici, raccontali con parole e immagini. In più, grazie alle tue storie accumuli sconti su vacanze e accessori per partire verso una nuova avventura!

Ultimi diari inseriti

Un weekend lungo tra Bibione e Lignano

Bibione e Lignano sono piccole località balneari sulla Riviera Adriatica tra Veneto e Friuli che offrono una miriade di sorprese, soprattutto per chi decide di passare un weekend lungo al mare a inizio stagione con tutta la family. Proprio come ci raccontano in questo diario di viaggio!

Percorrendo gli antichi borghi medievali

Il lago di Bracciano, il piccolo borgo di Anguillara Sabazia ... il luogo perfetto per concedersi un pò di relax tra natura incontaminata, paesaggi incantati e antiche civiltà.

I 10 migliori camping e villaggi con Aquapark

Siamo andati in giro per l'Italia e abbiamo trovato delle grandi eccellenze: i 10 migliori camping e villaggi con Acquapark che vi consigliamo di provare nel 2016