Destinazioni Idee di viaggio Confronta Hotel Voli Vacanze Crociere

Data di partenza: 20/10/2004
Numero di viaggiatori: 2
Nomi dei viaggiatori: Ivan e Stefania
Condividi esperienza

Tre settimane on the road - 2 in Florida tra parchi di divertimento, città e parchi nazionali e 1 nell'Ovest.

26/10/2004 - Kissimme

Affittiamo un'auto per me e Stefania per tutti i giorni rimanenti del viaggio, dove faremo il giro ad anello della Florida. Scegliamo sempre la Alamo, ma rimaniamo un pò sorpresi per il prezzo. Nonostante grazie ad Erika e Francesca, ormai esperte delle procedure, riusciamo ad avere un buono sconto sul totale iniziale, mi sembra comunque molto più caro del prezzo che mi ero immaginato provando a prenotare da internet con Expedia prima di partire. In ogni caso, prendiamo una Chevrolet Cavalier, considerata in categoria standard, a due porte, con un bagaglio giusto per le nostre valigie e zaini vari, discretamente accessoriata e confortevole. L'importante è che ci sia l'autoradio col Cd per la musica!

Alloggiamo a Kissimme al Comfort Inn in una camera da $ 66 a notte, riaccompagniamo Erika e Francesca nei loro alloggi dei resort Disney, e possiamo finalmente andare a dormire pensando al nostro nuovo viaggio: Florida on the road!

Commenti sul Diario

Non ci sono ancora commenti per questo diario

Ti potrebbe interessare anche...

Mostri Tour

Amazing Las Vegas, Miami, Los Angeles, New York...tutto da non perdere!

Florida 2007

Dopo le vicissitudini dello scorso agosto ci eravamo promessi di staccare un po' dalle vacanze in Usa, un po' per ricaricarci, un po' per evitare i casini provocati dal marasma turistico delle ferie...

Miami, le Keys e Orlando

Viaggio indimenticabile tra Miami, le Keys e Disneyworld

Ricerca

I tuoi racconti di viaggio sono unici, raccontali con parole e immagini. In più, grazie alle tue storie accumuli sconti su vacanze e accessori per partire verso una nuova avventura!

Ultimi diari inseriti

Viaggio in Alta Val d'Orcia

Viaggio in alta Val d'Orcia - Viaggio nell'ombelico del mondo tra tramonti  indimenticabili e albe straordinarie!

Olanda

Questo diario riassume due viaggi in Olanda: il primo ancora una volta ad Amsterdam per la mia seconda festa del Re (fine aprile) e per un giro tra i campi di tulipani il secondo, tra il 14 e il 20 settembre per la rituale celebrazione del mio compleanno,  per visitare finalmente il resto del Paese al di fuori della capitale.

Santorini nelle Cicladi

Quest'estate essendo indeciso se andare alle Baleari oppure in Grecia dopo lunga riflessione ho deciso per Santorini nelle Cicladi e sono stato davvero contento di questa scelta.