Destinazioni Idee di viaggio Confronta Hotel Voli Vacanze Crociere Vedi tutto

Data di partenza: 20/10/2004
Numero di viaggiatori: 2
Nomi dei viaggiatori: Ivan e Stefania
Condividi esperienza

Tre settimane on the road - 2 in Florida tra parchi di divertimento, città e parchi nazionali e 1 nell'Ovest.

26/10/2004 - Kissimme

Affittiamo un'auto per me e Stefania per tutti i giorni rimanenti del viaggio, dove faremo il giro ad anello della Florida. Scegliamo sempre la Alamo, ma rimaniamo un pò sorpresi per il prezzo. Nonostante grazie ad Erika e Francesca, ormai esperte delle procedure, riusciamo ad avere un buono sconto sul totale iniziale, mi sembra comunque molto più caro del prezzo che mi ero immaginato provando a prenotare da internet con Expedia prima di partire. In ogni caso, prendiamo una Chevrolet Cavalier, considerata in categoria standard, a due porte, con un bagaglio giusto per le nostre valigie e zaini vari, discretamente accessoriata e confortevole. L'importante è che ci sia l'autoradio col Cd per la musica!

Alloggiamo a Kissimme al Comfort Inn in una camera da $ 66 a notte, riaccompagniamo Erika e Francesca nei loro alloggi dei resort Disney, e possiamo finalmente andare a dormire pensando al nostro nuovo viaggio: Florida on the road!

Commenti sul Diario

Non ci sono ancora commenti per questo diario

Ti potrebbe interessare anche...

Mostri Tour

Amazing Las Vegas, Miami, Los Angeles, New York...tutto da non perdere!

Florida 2007

Dopo le vicissitudini dello scorso agosto ci eravamo promessi di staccare un po' dalle vacanze in Usa, un po' per ricaricarci, un po' per evitare i casini provocati dal marasma turistico delle ferie...

Viaggiando indietro nel tempo

Viaggio negli USA partendo dalla Calfornia, facendo tappa a San Francisco e a Los Angeles, e completando il tour nella Grande Mela, con tappa intermedia nelle sperdute e rilassanti isole del Pacifico.

Ricerca

I tuoi racconti di viaggio sono unici, raccontali con parole e immagini. In più, grazie alle tue storie accumuli sconti su vacanze e accessori per partire verso una nuova avventura!

Ultimi diari inseriti

Tour in Marocco

Splendido tour del Marocco con marvelous morocco tours attraverso la bellezza di città imperiali del Marocco i montagne dell'Atlante con una notte nel deserto del Sahara Erg chabbi

Weekend a Bologna

Un weekend di svago, alla scoperta di cose già viste per alcuni, mai viste per altri, con un gruppo di amici

USA – Agosto 2012

Due settimane per 4000km per quattro stati, magnifici Stati Uniti!