Destinazioni Idee di viaggio Confronta Hotel Voli Vacanze Crociere

Data di partenza: 02/08/2011
Numero di viaggiatori: 1
Nomi dei viaggiatori: Maria Grazia
Condividi esperienza

L'arrivo verso il tardo pomeriggio, proveniente dalla bassa padana, caldissima e afosa, ha aperto il mio sguardo verso le Tofane ormai tinte di rosso serale e ho finalmente riposato gli occhi sulle pendici verdi dei monti che circondano quella splendida vallata che si chiama Valle d'Ampezzo con al suo centro Cortina, splendida località dove se hai voglia di "vivere" ne hai possibilità, se vuoi fare il montanaro e restare isolato, pure, anche soggiornando, come ho fatto io, nel pieno centro della città, all'Hotel Cortina.

È tutto fantastico... da poco tempo restaurato con il gusto straordinario delle due proprietarie, la mia stanza era decisamente bella e accogliente, in uno stile si di montagna, ma non opprimente.

Ho mangiato, bevuto e fatto relax nella piccola e magnifica SPA dell'albergo, sotto le cure di Monica che mi rimetteva in sesto dopo le molte ore di camminate fatte nella giornata. Un periodo davvero unico che consiglio a tutti di regalarsi. Un Hotel nel quale tornerò al più presto, anche per poter fare le quattro chiacchere notturne con Romana e Pupa Apollonio... troppo brave.

Commenti sul Diario

Non ci sono ancora commenti per questo diario

Ricerca

I tuoi racconti di viaggio sono unici, raccontali con parole e immagini. In più, grazie alle tue storie accumuli sconti su vacanze e accessori per partire verso una nuova avventura!

Ultimi diari inseriti

Viaggio in Alta Val d'Orcia

Viaggio in alta Val d'Orcia - Viaggio nell'ombelico del mondo tra tramonti  indimenticabili e albe straordinarie!

Olanda

Questo diario riassume due viaggi in Olanda: il primo ancora una volta ad Amsterdam per la mia seconda festa del Re (fine aprile) e per un giro tra i campi di tulipani il secondo, tra il 14 e il 20 settembre per la rituale celebrazione del mio compleanno,  per visitare finalmente il resto del Paese al di fuori della capitale.

Santorini nelle Cicladi

Quest'estate essendo indeciso se andare alle Baleari oppure in Grecia dopo lunga riflessione ho deciso per Santorini nelle Cicladi e sono stato davvero contento di questa scelta.