Guida Barcellona (867) Da Vedere Hotel  Voli Vedi tutto
Barcellona
9 10
Arte e cultura, Sole e mare, Ospitale...
Scarica gratis le guide Pdf di Barcellona Scarica ora
x

Sport e Benessere a Barcellona

Sport e attività consigliate a Barcellona. Cosa fare e dove andare per rilassarsi e stare in forma a Barcellona



Valutazione Generale:
Ottima
676
Buona
130
Media
25
Bassa
3
Visitata da:
Giovani e single 30%
Turisti maturi 14%
Coppie 28%
Con la famiglia 27%
Scopri cosa dicono i tuoi amici su Barcellona
Accedi con Facebook

Sport, avventura e benessere

Ordina per: Più lunghi | Più utili | Più recenti
Livello 30
Viaggia:
In coppia
Giudizio generale: 8
Sport, avventura e benessere: I modi migliori per dedicarsi a se stessi e rigenerarsi sono molteplici: di giorno è possibile percorrere le varie vie della cità ammirando i negozi e le architetture moderne che decorano il centro abitato. Meravigliose e moderne sono l' imponente Sagrada Famiglia, l'Arena dove si erano esibiti i Beatles,i musei dai diversi caratteri,i parchi, le spiagge ... Di notte invece è possibile percorrere sempre le vie della città approfittando di ogni locale a tema che offre Barcellona e presso la Barceloneta bellissime sono le discoteche sul mare, il Casinò e il lungomare.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
monica pezetta
Sport, avventura e benessere: Barcellona offre qualsiasi cosa uno voglia fare quasi tutti gli hotel sono dotati di spa e palestra a disposizione dei propri clienti ma Barcellona secondo me è posto dove dedicata i soprattutto alla salute dello spirito grazie alla varietà di luoghi artistici da visitare a partire dalle varie residenze Gaudi a parco fu al al barrio gotico c è solo l'imbarazzo della scelta.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
maria gisella
Sport, avventura e benessere: essere rilassati godendo il piu' possibile della condizione vacanziera
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 30
Sport, avventura e benessere: Più che benessere e sport Barcellona è una città ricca di divertimento e colori, la Boqueria e la Rambla ne sono un esempio. Se ci si vuole rilassare c'è sempre Barceloneta con la sua spiaggia proprio a ridosso della città ed i parchi di Barcellona (Ciudad e Guell) che per dimensioni e varietà di attrattive possono sfamare anche i palati più duri. Per conciliare la visita della città allo sport, consiglio di fittare delle bici per andare in giro in tutta libertà a qualsiasi ora ed in ambiente in cui sono previste numerose piste ciclabili ed in cui gli automobilisti sono coscienti della presenza delle bici per la città.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
piera
Sport, avventura e benessere: Il mare e le lunghe passeggiate
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 31
Sport, avventura e benessere: Per me i modi migliori per rigenerarsi è godersi una bella settimana in vacanza e conoscere posti nuovi!!! Anche scoprire le specialità della cucina locale e lasciarsi andare alla movida!!!
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 33
Sport, avventura e benessere: PASSEGGIARE NEI PARCHI CITTADINI È MOLTO RILASSANTE, MENO RILASSANTE PASSEGGIARE SULLA RAMBLA, MOLTA GENTE E MOLTA CONFUSIONE. UNA BELLA NUOTATA NELLA PISCINA DELL'ALBERGO E/O UNA SAUNA O UN MASSAGGIO RILASSANTE NELLA SPA DELL'ALBERGO .
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 8
Sport, avventura e benessere: C'è il mare e quando si vuole trovare un po' di refrigerio, si potrebbe pensare anche di andare in spiaggia. Inoltre ci sono strutture con piscine e questo crea un'ottima alternativa. La zona collinare è fresca, pulita, poco caotica e si possono fare delle bellissime passeggiate per raggiungere anche un museo bellissimo e godersi la pace e la tranquillità del verde. Da visitare e andarci assolutamente!
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 38
Sport, avventura e benessere: Barcellona come tutte le città marittime offre una svariata quantità di sport acquaticidalle moto acquatiche al kitesurf. È possibile esplorare la costa da Barceloneta al Porto Olimpico fino al Forum con i segway o seguire l'itinerario uptown in go cars per vedere le principali opere di Gaudì, il panorama dal Tibidabo e il celebre Camp Nou, lo stadio del F.C. Barcelona. Ci sono inoltre gite organizzate in groppa a un cavallo per percorrere i sentieri del parco naturale del Montseny
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 36
Sport, avventura e benessere: Correndo di prima mattina per le vie di Barcellona o sul lungomare la Barcelloneta. Fare shopping alla Rambla, dove si possono trovare sia negozi di marca che bancarelle. Passeggiare nei meravigliosi giardini di Park della Ciutadella, un vero polmone cittadino con cascate, laghetto navigabile e viali verdi.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
Sabrina
Sport, avventura e benessere: Penso che ognuno di noi abbia degli interessi personali, comunque a Barcellona è possibile praticare mollti sport, come è possibile andare con gli skateboard in città. In particolare Barcelloneta è la zona più rilassante e più dotata di strutture sportive
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
lindabruscia
Sport, avventura e benessere: Da visitare il caratteristico Parc Guell, anima di Barcellona, Montjuic, dove potete andare alla scoperta dei carinissimi cuscini musicali e il Tibidado. Da non perdere la funicolare.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 38
Viaggia:
In coppia
Giudizio generale: 9
Sport, avventura e benessere:  Un buon modo per fare attività fisica e visitare questa meravigliosa città considerando anche dei piccoli budget è senza dubbio noleggiare delle biciclette. Sono stato recentemente a Barcellona con amici e abbiamo noleggiato una bicicletta con Bornbike dopo che me l'avevano consigliata un paio di amici. Ci siamo trovati molto bene, il proprietario del negozio è molto simpatico e anche se non parla italiano alla perfezione si fa capire molto bene. Ci ha consigliato un itinerario preciso, un po' diverso dal solito che alla fine si è rivelato una gran bella sorpresa, anche se non ci aveva detto della ... Vedi tutto salita del ritorno!!! Comunque un negozio che raccomando a chi vuole affittare biciclette o fare un tour in bici a Barcellona.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 8
Sport, avventura e benessere: Barcellona è bella viverla passeggiando alla scoperta di angoli e luoghi nascosti. Non ho praticato sport anche se ci sono tantissimi tour che propongono di vedere Barcellona in bici e potrebbe essere molto interessante e divertente.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 8
Viaggia:
In coppia
Giudizio generale: 9
Sport, avventura e benessere: Tuffarsi nelle migliori attrattive della città aiuta non poco a godere la vacanza al 100%, lasciando completamente da parte ogni tipo di pensiero negativo. La capitale catalana è adatta per ogni tipo di soggiorno rilassante, che sia con la famiglia quanto piuttosto un rifugio romantico.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 24
Viaggia:
Da solo
Giudizio generale: 9
Sport, avventura e benessere: Una passeggiata sulla Rambla, un giro sulla spiaggia di Barceloneta sorseggiando un cocktail, un giro per negozi sul Passeig de Gracia, un giro a casa Battlò o alla Sagrada Familia per ammirare il genio incommensurato di Gaudì un giro nel Barrio Gotico, un pomeriggio di relax al Parc de la Ciutadella o al castello di Montjuïc e perhè no? Se siete appassionati di calcio andate a vedere le prodezze dal Barça al Camp Nou!!!
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 25
Viaggia:
In coppia
Giudizio generale: 10
Sport, avventura e benessere: Vi consiglio una passeggiata sulle Ramblas. Può andarci chiunque..ci sono negozi per fare shopping di grandi marche, c'è il mercatino con tutti i prodotti tipici, ci sono tutti gli artisti di strada. Molto bello da vedere è anche il parco Guell, opera di Gaudì. Se volete sapere tutte le curiosità vi consiglio di prendere una guida. Molto bella da vedere anche casa Batlò.
Da non perdere:
,
,
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
Viaggia:
Con amici
sara
Giudizio generale: 9
Sport, avventura e benessere: Barcellona riesce a farti vivere il relax anche con le sue attività divertenti e dinamiche, con i suoi paesaggi mozzafiato che si possono osservare dai percorsi del Parc Guell .. in particolare il Parc Guell con il suo silenzio e lo spazio dato alla natura prevede che l'unica voce possibile sia quella della natura, che rigenera l'equilibrio dei sensi e della mente ..in più, ha orari molto disponibili, quindi motivo in più per rilassarsi un'intera giornata all'insegna della bellezza naturale
Da non perdere:
,
,
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 26
Viaggia:
Con amici
Giudizio generale: 8
Sport, avventura e benessere:  Fare una bella passeggiata/escursione al Parc de Montjuic. Il Montjuïc è raggiungibile con diversi mezzi pubblici: taxi, autobus, teleferica e funicolare. (io preferisco la funicolare, per me è stata una esperienza indimenticabile per la vista panoramica della città. Delle diverse attrazioni da vedere assolutamente sono: - il Castell de Montjuïc, costruito nella parte più alta del monte alla fine del XVII secolo e da dove si può osservare dall'alto Barcellona e il porto. Attualmente ospita anche un museo militare - la Torre de telecomunicaciones, realizzata da Santiago Calatrava; - la Font màgica ("fontana ... Vedi tutto magica", dove è periodicamente allestito uno spettacolo fatto di giochi di luce e d'acqua - il Padiglione Barcellona del celebre architetto Mies Van der Rohe, realizzato in occasione della Esposizione universale del 1929, che si trova tra la Font màgica e il Poble Espanyol
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
Viaggia:
Con la famiglia
Valeria
Giudizio generale: 10
Sport, avventura e benessere: Città molto bella con tante attività da poter svolgere. Canoa, windsurf, nuoto, pallavolo e beach volley, e tanto altro ancora. Approfittatene per visitare luoghi come la Sagrada Familia, la cattedrale e le moltissime sculture di Gaudì sparse per l'enorme città. Per il divertimento dei più piccoli visitate anche l'acquario che si trova in riva al mare, affianco al centro commerciale. Consiglio questa città come meta per giovani, adulti e famiglie.
Cosa ne pensi di questo commento?

Conosci Barcellona? Lascia il tuo giudizio
Il tuo contributo può essere utile per altri turisti
Attenzione!!
Inserisci il nome
Il tuo nome
Voto Da 1 a 10
Attenzione!!
Inserisci un breve giudizio sulla città
Attenzione!!
Il tuo commento è troppo breve. Per favore, aggiungi altre informazioni; sarai più utile agli utenti della Community che leggeranno la tua opinione.
Molto Utile
Poco Utile

Il meglio secondo voi

1
Tibidabo
 Parchi e giardini
2
PortAventura
 Parchi e giardini
3
Parc de Montjuic
 Parchi e giardini
4
Parc della Ciutadella
 Parchi e giardini
5
Camp Nou
 Natura e sport
6
Freeclimbing a Barcellona
 Natura e sport
7
Acquario
 Parchi e giardini
9
Jardins del Laberint d'Horta
 Parchi e giardini
10
Cimetière Poble Nou
 Parchi e giardini
11
Aventura Park
 Parchi e giardini
12
Les plages
 Natura e sport
13
Mar Bella Beach
 Natura e sport
14
Parc del fòrum
 Parchi e giardini
15
Parc de Joan Miró
 Parchi e giardini
16
Parc de la Trinitat
 Parchi e giardini
17
Llittle Land
 Parchi e giardini
18
Chiqui Park
 Parchi e giardini
19
Nenelandia Parque Infantil
 Parchi e giardini

Scopri la varietà dell'inverno carinziano

Anche fuori dalle piste ci sono infinite occasioni per mantenere in forma il corpo e l'anima Continua

La grande terrazza al sole delle Alpi

Una vacanza invernale in Carinzia offre tanto sole, piste ben innevate e la gustosa cucina dell'Alpe Adria Continua

Oasi wellness invernale

Tuffati nel mondo del benessere in Carinzia, assapora il gusto della tranquillità e delle coccole Continua

Risorse veloci

Partecipa

Utenti
Inserisci le tue recensioni, foto e diari  su Barcellona

Strutture
Inserisci  La tua struttura  a Barcellona

Azienda
Pubblica  I tuoi servizi turistici  a Barcellona