Guida Barcellona (869) Da Vedere Hotel  Voli Vedi tutto
Barcellona
9 10
Arte e cultura, Sole e mare, Ospitale...
Scarica gratis le guide Pdf di Barcellona Scarica ora
x

Dove Dormire a Barcellona, le migliori soluzioni e i migliori hotel

Dormire a Barcellona: zone, hotel e strutture consigliate per dormire a Barcellona



Valutazione Generale:
Ottima
678
Buona
130
Media
25
Bassa
3
Visitata da:
Giovani e single 30%
Turisti maturi 14%
Coppie 28%
Con la famiglia 27%
Scopri cosa dicono i tuoi amici su Barcellona
Accedi con Facebook

Alloggio

Ordina per: Più lunghi | Più utili | Più recenti
Livello 33
Viaggia:
In coppia
Giudizio generale: 9
Consigli sul pernottamento: Pension Portugal, Josep Anselm Clavè 27, Barcellona. Alloggio economico, vicinissimo alla Rambla ma in un vicolo tranquillo e silenzioso. Essenziale e pulito, senza colazione ma nelle vicinanze c'è Starbucks, bagno piccolo ma privato, aria condizionata e televisione, chiavi private per entrare e uscire in massima libertà, i proprietari gentilissimi ma purtroppo parlano solo lo spagnolo, comunque si comunica senza problemi.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 60
Viaggia:
In coppia
Giudizio generale: 8
Consigli sul pernottamento: Di scelta Barcellona de dà tanta, per qualsiasi necessità e budget. Io consiglio di alloggiare in una zona piuttosto centrale, in modo da muoversi bene sia a piedi che con le linee metro vicine. Ci sono moltissimi hotel, più o meno costosi, ma anche diversi hostel, decisamente di qualità. Io consiglio per esempio l'Hostel Amra Barcelona, comodissimo per posizione, pulito e curato. Personale accogliente e buon rapporto qualità/prezzo.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
monica pezetta
Consigli sul pernottamento: Consiglio vivamente il pernottamento presso l hotel vinci.it...un po' fuori mano rispetto al centro città ma servito dalla metropolitana a pochi passi mentre la prima fermata del bus turistico è a circa un quarto d ora di cammino ... bisogna arrivare nei pressi della torre a bar ma la passeggiata ne vale la pena. L'hotel arredato in modo moderno e stile pop art è molto confortevole con postazioni pc Apple gratuite ... basta chiedere la pw in reception. Il personale tutto gentilissimo parla molto bene italiano. Il bagno in camera fantastico con una doccia enorme in cui è possibile stare comodi anche in due. Buona e abbondante la colazione.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 45
Consigli sul pernottamento: Ci sono moltissime strutture sia più vicine che lontane dal centro, ovunque va bene data la buona efficienza della metro in qualsiasi posto uno si trovi
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 18
Consigli sul pernottamento: Il tipo di pernottamento dipende dal motivo della visita: per turisti che come me volevano vedere le Opere d'arte e alle 23 erano a letto, consiglio di pernottare un po' fuori dal centro, dove c'è meno confusione; io mi sono trovata benissimo all'Hotel San Gervasi, che si raggiunge con la linea L7 della metropolitana, linea breve che è impossibile confondere con le altre, per cui rassicurante il primo giorno, quando ancora si deve capire come fare. Invece, se si desidera partecipare alla vita notturna, è meglio pernottare vicino al Centro: consiglio il bellissimo quartiere gotico "Barrì Gotic", pieno di bei negozi per lo shopping e di locali notturni.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 18
Viaggia:
Con la famiglia
Giudizio generale: 8
Consigli sul pernottamento: Noi abbiamo dormito all'hotel Pelayo, hotel molto semplice, ma funzionale e pulito,vicino a piazza di Catalunya, alla Rambla e metro. Consiglierei però un alloggio con la prima colazione inclusa, o un appartamento, poichè le colazioni fuori non sono così immediate e anche un po' costose.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 33
Consigli sul pernottamento: NOVOTEL IN PERIFERIA A SAINT JOAN DESPI.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 36
Consigli sul pernottamento: Consiglio sicuramente nel quartiere Le Court gli appartamenti 98028 Apartment. Sono modernissimi ed vicinissimi alla metropolitana (50 m). Dispongono di una piscina al piano superiore e di un solarium. Wifi free e computer alla reception con stampante. Inoltre nel quartiere ci sono supermercati, panifici, negozi, farmacie.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
Viaggia:
Con amici
lindabruscia
Giudizio generale: 8
Consigli sul pernottamento:  Trovare dove dormire a Barcellona non sarà certo un problema visto che pullula di ogni tipo di alloggio. A vostra disposizione troverete alberghi di lusso e storici, alberghi più economici, hotel, pensioni, ostelli, residence per studenti, appartamenti, camere in affitto, B&B, campeggi e residence. In base al budget che si ha a disposizione, si avrà la certezza di trovare l’alloggio più adatto in ogni zona della città. Io sono stata a Barcellona con 4 amiche. Abbiamo trovato un appartamento veramente buono: carino, accogliente, in una posizione veramente buona, ben organizzato e veramente economico.E'dotato ... Vedi tutto di 8 posti letto ed è vicino a due fermate metropolitane. Si trova nella zona di Clot. Ve lo consiglio!!
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 27
Viaggia:
Con amici
Giudizio generale: 9
Consigli sul pernottamento:  Il mio consiglio riguardo al pernottamento, visti i costi abbastanza elevati delle zone più centrali, è quello di cercare un alloggio che sia un pochino fuori ma ben collegato con il centro, cosa semplice da fare visto l'ottimo funzionamento dei mezzi di trasporto di Barcellona. In particolare consiglio, per ottimo rapporto qualità/prezzo, il Travelodge Barcellona Poblenou, a pochi passi dalla Rambla del Poblenou, piena di vita e a pochi minuti a piedi dal mare. Allo stesso tempo, la vicinanza della fermata metro Llacuna e la presenza di una fermata autobus proprio davanti la struttura, rendono comodissima ... Vedi tutto la posizione dell'hotel anche per il raggiungimento del centro. Struttura, inoltre, comoda, pulita e con una ricca colazione.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 38
Consigli sul pernottamento: Per dormire Barcellona offre tante soluzioni, dalle più economiche come gli ostelli, a alberghi e anche appartamenti. La soluzione ideale, al di là del proprio budget a mio avviso è di prenotare quanto prima e cercare soluzioni vicino fermate della metro che ti permette di spostarsi un po' ovunque. Come siti per prenotare ostelli e alberghi consiglio booking.com; per appartamenti ok appartment o bedy casa e per ostelli hostelwood
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 14
Consigli sul pernottamento: Molto bello il Barrio gotico, in pieno centro. stradine e vicoli, pieni di fascino, piccoli locali meravigliosi, balconcini minuscoli attrezzati di tavolino e due sedie per il rito dell'aperitivo... Molto bello anche il quartiere dove si trova il museo Picasso, non ricordo il nome, con piazze deliziose che si aprono all'improvviso e ti stupiscono, tavoli all'aperto e alberi a sorpresa. In alternativa bello anche il quartiere nuovo in zona Sagrada Familia, grandi viali signorili e ariosi. Meno tradizione e meno fascino.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 8
Viaggia:
In coppia
Giudizio generale: 8
Consigli sul pernottamento: Consiglio di alloggiare in zona super centrale (Rambla e quartieri limitrofi), Barcellona è bellissima da vivere a piedi sia di giorno che di notte. Il mio hotel era un po' spostato rispetto al centro e ogni mattina per raggiungere i luoghi di visita dovevamo prendere la metro necessariamente che spesso non è comodissima se bisogna cambiare più linee in quanto i tempi si allungano parecchio (poche linee e distanti tra loro).
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 34
Viaggia:
In coppia
Giudizio generale: 10
Consigli sul pernottamento: Cosa dire di Barcellona? E' MERAVIGLIOSA! Chi ha avuto la fortuna di visitarla, non può non condividere il mio giudizio! Un consiglio.... I mezzi di trasporto sono talmente efficienti, che non è necessario cercare hotel in centro, che sono davvero cari, anche in periferia ci sono degli hotel magnifici, i mezzi di trasporto sono puntuali e tutte le zone sono ben servite!!!!
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
Viaggia:
Con la famiglia
daniela
Giudizio generale: 8
Consigli sul pernottamento: Pernottare in camper a Barcellona è perfetto. E' infatti dotata di ben due aree attrezzate dotate dei principali servizi e molto comode perchè si trovano vicino alla fermata della metropolitana che permette di raggiungere in poco tempo le zone centrali dove ci sono le attrattive turistiche maggiori. Lo consiglio vivamente.
Da non perdere:
,
,
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 17
Viaggia:
Con amici
Giudizio generale: 9
Consigli sul pernottamento: Ostelli sulla Rambla, ottima posizione, servizio accettabile ed economico, per chi non pretende molto dal pernottamento ma dalla cittá. Posizione più tranquilla lontana dal porto. Non includete la colazione, meglio farla sulle Ramblas! Dal dolce al salato si può mangiare di tutto a un orezzo economico e a qualunque ora sia la vostra sveglia...
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 8
Viaggia:
In coppia
Giudizio generale: 8
Consigli sul pernottamento: Consiglio di dormire in alberghi zona centrale anche perché' non sono costosi. Ed è più facile spostarsi inoltre consiglio di provare specialità del posto si mangia bene e di dedicarsi molto allo shopping si può comprare di tutto soprattutto abbigliamento
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 8
Viaggia:
Con amici
Giudizio generale: 9
Consigli sul pernottamento: Hotel Torre catalunya vicino alla stazione permette di spostarsi in maniera agevole anche per raggiungere l'aereoporto. Ottimo il rapporto qualità e prezzo, le camere sono molto spaziose , noi abbiamo preferito prendere solo il pernottamento e fare la colazione al bar.
Da non perdere:
,
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 8
Giudizio generale: 9
Consigli sul pernottamento: bed & breakfast numerosi e a buon mercato con ottimi servizi! Soprattutto situati vicinissimo al centro e alle attrattive principali, sono sempre oltretutto molto disponibili a fornirti informazioni sui trasporti e collegamenti per centro e principali attrattive.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
Viaggia:
Con la famiglia
daniela
Giudizio generale: 8
Consigli sul pernottamento: Io ho alloggiato al camping Matarò che si trova a circa 30 Km dal centro di Barcellona. Comodissimo arrivarci grazie alla navetta gratuita! Le principali attrattive sono raggiungibili a piedi o in alternativa con la metro che è molto efficiente. In poche ore la città la si conosce bene e sembra di essere a casa. E' molto pulita e ordinata e, nonostante ciò che si dice, l'ho trovata anche molto sicura.
Cosa ne pensi di questo commento?

Conosci Barcellona? Lascia il tuo giudizio
Il tuo contributo può essere utile per altri turisti
Attenzione!!
Inserisci il nome
Il tuo nome
Voto Da 1 a 10
Attenzione!!
Inserisci un breve giudizio sulla città
Attenzione!!
Il tuo commento è troppo breve. Per favore, aggiungi altre informazioni; sarai più utile agli utenti della Community che leggeranno la tua opinione.
Molto Utile
Poco Utile

Il meglio secondo voi

Gusta la genuina cucina carinziana

Assapora tutta la ricchezza gastronomica della cucina dell'Alpe Adria e scopri la varietà di sapori regionali Continua

Oasi wellness invernale

Tuffati nel mondo del benessere in Carinzia, assapora il gusto della tranquillità e delle coccole Continua

Momenti felici per famiglie in Carinzia

Vivi il divertimento invernale dentro e fuori dalle piste da sci, e scopri le favolose offerte per le famiglie Continua

Risorse veloci

Partecipa

Utenti
Inserisci le tue recensioni, foto e diari  su Barcellona

Strutture
Inserisci  La tua struttura  a Barcellona

Azienda
Pubblica  I tuoi servizi turistici  a Barcellona