Guida San Candido (117) Da Vedere Hotel  Vacanze Vedi tutto
San Candido
8.1 10
Montagna, Verde e natura, Verde...
Scarica gratis le guide Pdf di San Candido Scarica ora
x

Come Muoversi a San Candido

Muoversi a San Candido: trasporti, mezzi pubblici e mezzi privati. Consigli sugli spostamenti a San Candido



Valutazione Generale:
Ottima
58
Buona
35
Media
10
Bassa
3
Visitata da:
Giovani e single 17%
Turisti maturi 21%
Coppie 32%
Con la famiglia 30%
Scopri cosa dicono i tuoi amici su San Candido
Accedi con Facebook

Come Muoversi e Trasporti

Livello 28
Giudizio generale: 10
Come muoversi e trasporti: Facilmente raggiungibile sia con autovettura che con mezzi pubblici (treno e autotrasporti regionali) è a sua volta un ottimo snodo per muoversi nei dintorni sia in Italia che in Austria (è s un passo dal confine) e più su fino in Germania!
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 24
Viaggia:
In coppia
Giudizio generale: 10
Come muoversi e trasporti: D'ESTATE GRANDI POSSIBILITA' DI UTILIZZO DI PISTE CICLABILI DA DOBBIACO VERSO L'AUSTRIA E VERSO CORTINA CON PAESAGGI INCANTEVOLI DELLA VALLATA CON POSTI DI SOSTA E RISTORO SUL PERCOSO. D'INVERNO BEN SERVITA DA TRASPORTO FERROVIARIO E AUTOBUS CHE GRATUITAMENTE PUOI UTILIZZARE PER TRASFERIRTI SUI CAMPI DI SCI IN POCHI MINUTI SENZA UTILIZZO DELL'AUTO.
Da non perdere:
,
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
elena
Come muoversi e trasporti: Se la città è a portata di uomo io giro sempre a piedi. San candido soprattutto nella via principale è piena di negozi e si passa il tempo tra una fermata in un negozio e l'altra. e poi passeggiare fa bene alla salute e all'umore.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
Alessandra
Come muoversi e trasporti: La biciletta. Ovunque in bicicletta. La ciclabile San Candido - Lienz non si può perdere. Anche con la pioggia va fatta. Bella e facile, vale davvero la pena. Si affitta la bicicletta direttamente alla stazione di San Candido e a ritorno direttamente con il treno. La bicicletta la riportano loro.
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
Viaggia:
In coppia
romagnoli graziano
Giudizio generale: 8
Come muoversi e trasporti: Sono già stato 16 volte in inverno e sempre ho lasciato l'auto a riposo.Usando il pass settimanale si usano senza limiti treno e bus. Oltre che tutta la val Pusteria si possono vedere le valli laterali: Fiscalina Braies prato piazza casies antersalva aurina iltutto condito con ottimo strudel e torte che hummmm
Da non perdere:
,
la piazza
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
Viaggia:
Con amici
maria
Giudizio generale: 1
Come muoversi e trasporti: allegra e soft, salutare e tranquilla, forse mancano negozi di generi comuni e quotidiani, a volte i prezzi sono un pò alti e poco competitivi i mezzi di trasporto per le località limitrofe sono scarsi, soprattuto verso la val pusteria e troppo radi, raggiungere s.candido con il treno è una vera avventura, più volte sono stata turista in questa località che mi piace molto
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 9
Viaggia:
In coppia
Giudizio generale: 9
Come muoversi e trasporti: ci sono andata in macchina, ma poi ho camminato molto a piedi. Il paese è molto bello, ci sono monumenti da visitare interessanti, anzi che vale la pena di vedere! I negozi sono molti e con cose di grande interesse. C'è anche la possibilità di noleggiare le bici e fare dei bei percorsi anche per chi non è molto allenato. I divertimenti sono molteplici. C'è la possibilità di trascorrere un bella vacanza!!!
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
Viaggia:
In coppia
Daniela
Giudizio generale: 9
Come muoversi e trasporti: Penso sia una città che va bene per tutti, adulti, anziani e bambini. Molto bella e lodevole l'iniziativa estiva dei mercati soprattutto quella che raccoglie numerose bancarelle dislocate per tutto il paese, così come tutte le iniziative sull'artigianato . Ben segnalate le passeggiate e i sentieri che circondano la località. Qualche difficoltà nei parcheggi delle auto. Peccato la mancanza di collegamenti ferroviari diretti con Milano
Cosa ne pensi di questo commento?

Livello 1
Viaggia:
Con amici
conti marco
Giudizio generale: 4
Come muoversi e trasporti: Città molto pulita e ordinata, accogliente, ben servita da mezzi pubblici e ben collegata con il resto della regione. Non sono mai andato in inverno ma credo che gli impianti siano ottimi a vedere le piste in estate Si mangia molto bene e ci sono dei formaggi molto buoni.
Cosa ne pensi di questo commento?

Conosci San Candido? Lascia il tuo giudizio
Il tuo contributo può essere utile per altri turisti
Attenzione!!
Inserisci il nome
Il tuo nome
Voto Da 1 a 10
Attenzione!!
Inserisci un breve giudizio sulla città
Attenzione!!
Il tuo commento è troppo breve. Per favore, aggiungi altre informazioni; sarai più utile agli utenti della Community che leggeranno la tua opinione.
Molto Utile
Poco Utile

Risorse veloci

Enti disponibili

Zona turistica

Alta Val Pusteria

4 Comuni 53 Attrattive 254 Hotel  

Dolomiti Superski

53 Comuni 351 Attrattive 2263 Hotel  

Partecipa

Utenti
Inserisci le tue recensioni, foto e diari  su San Candido

Strutture
Inserisci  La tua struttura  a San Candido

Azienda
Pubblica  I tuoi servizi turistici  a San Candido