Guida Turistica Luoghi da visitare Hotel Malaysia Vacanze Vedi tutto
Malaysia
7.5
Mete per la famiglia, Arte e cultura, Divertente...
Risorse Per
Malaysia

Diari di Viaggio Malaysia

Malaysia: tutti i consigli dei viaggiatori che hanno visitato questa destinazione

Diari di viaggio Malaysia

Malaysia tra città, jungla e mare

Malaysia per tutti i gusti: dalla moderna Kuala Lumpur, alla jungla del Taman Negara, al mare delle stupende isole di Langkawi. Relax e avventura assicurati!
Durata: 2 settimane Voto complessivo
Scritto da: Ivan Sgualdini + Condividi

Thailandia, Kuala Lumpur e le meraviglie di Angkor

Dopo quasi tre mesi tra India e Myanmar arrivare in Thailandia è praticamente un ritorno al futuro! Per noi si tratta della seconda volta in questo splendido paese che offre mare cristallino, stupende spiaggie bianche e tanta natura, ma anche tanta storia e un meraviglioso patrimonio archeologico!
Durata: 38 giorni Voto complessivo
Scritto da: Riccardo Gatta + Condividi

Malesia e Borneo Faidate

Viaggio fai da te in Malesia e Borneo
Durata: 31 Voto complessivo
Scritto da: Roberto Sironi + Condividi

Scoprendo la Malesia

Agosto 2009. Base a Singapore. Acquisto vacanza di 5 giorni in Malesia. Tappe: Kuala Lumpur (dove ci sono le mitiche Twin Towers) e Malacca. Alloggio: 2 splendidi hotel a 5 stelle. Prezzo: 1000 € per 4 persone (pochissimo!) Consiglio: acquistare il pacchetto viaggio direttamente sul posto.
Durata: 4 Voto complessivo
Scritto da: David Pedrani + Condividi

Selamat Datang MALAYSIA 2014 (KL, Perenthian, Taman Negara)

13 (11) Giorni in Malesia fra Kuala Lumpur, Perenthian Islands e Taman Negara
Durata: 13 Voto complessivo
Scritto da: paolo roli + Condividi

I tuoi racconti di viaggio sono unici, raccontali con parole e immagini. In più, grazie alle tue storie accumuli sconti su vacanze e accessori per partire verso una nuova avventura!

Ricerca

Partecipa alla guida

Se conosci questa destinazione, puoi collaborare con noi e aiutare chi vuole conoscerla o visitarla. Tramite semplici strumenti puoi pubblicare impressioni,consigli, guide o recensioni su questa città o sulle sue attrattive.