Guida Andalo (82) Da Vedere Hotel  Vacanze Vedi tutto
x
Risorse Per
Andalo

Diari di Viaggio Andalo

Andalo: Racconti e consigli dei viaggiatori

Andalo Diari Di Viaggio

Capodanno in Trentino

Da bravi amanti dei castelli... cioè, da brava amante dei castelli... ho trascinato mio marito in Trentino, per trascorrere il periodo di capodanno tra castelli e borghi. Sono stati cinque giorni fantastici, sicuramente estenuanti per le numerose visite, ma chi ama viaggiare sa che non c'è maggior soddisfazione di arrivare a fine giornata con la sensazione di pura felicità data dalla consapevolezza di aver visto il bello tutto intorno a te! Buon viaggio a tutti!

Durata: 5 GIORNI Voto complessivo
Scritto da: Claudia
+ Condividi

I tuoi racconti di viaggio sono unici, raccontali con parole e immagini. In più, grazie alle tue storie accumuli sconti su vacanze e accessori per partire verso una nuova avventura!

Gusta la genuina cucina carinziana

Assapora tutta la ricchezza gastronomica della cucina dell'Alpe Adria e scopri la varietà di sapori regionali Continua

Momenti felici per famiglie in Carinzia

Vivi il divertimento invernale dentro e fuori dalle piste da sci, e scopri le favolose offerte per le famiglie Continua

Scopri la varietà dell'inverno carinziano

Anche fuori dalle piste ci sono infinite occasioni per mantenere in forma il corpo e l'anima Continua

Gli ultimi Giudizi Andalo

silvia
Giudizio generale: 8
  Paesaggio molto carino, tipico di montagna, non molto alto come altitudine, non molto lontano da ll... Continua