Guida Turistica Luoghi da visitare Hotel Tanzania Vacanze Vedi tutto
Tanzania
7.8
Sole e mare, Mete romantiche, Verde...
Risorse Per
Tanzania

Diari di Viaggio Tanzania

Tanzania: tutti i consigli dei viaggiatori che hanno visitato questa destinazione

Diari di viaggio Tanzania

Kenya - Tanzania binomio perfetto

Questo viaggio l’ ho voluto, cercato e desiderato, cogliendo frammenti d’impresa ed assaporando il gusto dell’imprevisto...
Durata: 17 giorni Voto complessivo
Scritto da: Erik VIANI + Condividi

Solo volo?!?! Si, grazie!

Per le vacanze di quest'anno ci eravamo prefissati di andare a Zanzibar per poter poi effettuare un safari in Tanzania...
Durata: 2 settimane Voto complessivo
Scritto da: Pamela Onesti + Condividi

Zanzibar

Zanzibar is wonderful!!!
Durata: 1 Settimana Voto complessivo
Scritto da: Maria Cristina Tavagnacco + Condividi

Zanzibar da sogno

Dettagli e consigli utili su una destinazione speciale
Durata: 15 gg Voto complessivo
Scritto da: Mari minni + Condividi

Zanzibar: un'isola, un paradiso

Un pezzetto di paradiso adagiato sull'Oceano Indiano.
Durata: 9 giorni Voto complessivo
Scritto da: Viviana Riva + Condividi

Zanzibar,non solo mare...

Un viaggio a Zanzibar,con una piccola puntatina sul Continente Africano per un mini safari.
Durata: 9 Voto complessivo
Scritto da: simona cerasa + Condividi

Meraviglioso viaggio a Kendwa isola di Zanzibar

Un viaggio da sogno nella meravigliosa isola delle spezie. Un viaggio da ripetere il prima possibile!
Durata: 9 giorni Voto complessivo
Scritto da: stefania css + Condividi

Un'altra Tanzania

Un viaggio che, oltre ai parchi più famosi del nord, ha compreso visite in luoghi e a tribù fuori dalle rotte turistiche che hanno reso il nostro safari indimenticabile

Durata: 14gg Voto complessivo
Scritto da: grazia pereno + Condividi

I tuoi racconti di viaggio sono unici, raccontali con parole e immagini. In più, grazie alle tue storie accumuli sconti su vacanze e accessori per partire verso una nuova avventura!

Ricerca

Partecipa alla guida

Se conosci questa destinazione, puoi collaborare con noi e aiutare chi vuole conoscerla o visitarla. Tramite semplici strumenti puoi pubblicare impressioni,consigli, guide o recensioni su questa città o sulle sue attrattive.

Offertissime Vacanze Zanzibar

Con Easy Africa il meglio delle offerte per pacchetti mare a Zanzibar e Safari in Tanzania.Richiedi un preventivo! Continua