Recensioni (130) Da Vedere Hotel Marrakech Voli Vacanze Vedi tutto
Marrakech
8.6
Arte e cultura, Avventura, Ospitale...
Scarica gratis le guide Pdf di Marrakech Scarica ora
x

Spa e Hammam a Marrakech

Natura e sport a Marrakech: Spa e Hammam



Votazione: 4.8 5
Rank: 7 Su 65
Numero votazioni: 9

Categoria: Natura e Sport
Indirizzo: Les Bains de Marrakech



Recensioni Spa e Hammam


Recensito da: Giulia

Votazione:

Inserita il:
25/08/2013
Livello 43

Spa e Hammam

Non si può andare in Marocco e non entrare in un hammam! Consiglio soprattutto quelli frequentati anche dai locali che troverete soprattutto all'interno della Medina. L'hammam è una tappa obbligata per conoscere meglio usi e costumi del posto e per coccolarsi un pò!


Recensito da: Tiziana

Votazione:

Inserita il:
28/11/2012
Livello 18

Spa e Hammam

Ampia scelta di Spa e Trattamenti, attenzione però alla scelta, chiedere sempre di vedere il posto prima, a parità di prezzo ci siamo ritrovati in un luogo sporco e di ultima categoria.


Recensito da: Claudia

Votazione:

Inserita il:
19/04/2011
Livello 88

Spa e Hammam

A Marrakech si possono riscoprire le cure del corpo naturali nelle numerose Spa e negli Hammam, in cui sono custoditi antichi rituali di benessere. Gli hammam e i bagni più tradizionali sono nel cuore della medina.

Uno dei più conosciuti, anche molto economico, è l’Hammam Ziani, in cui il trattamento completo comprende bagno con massaggio, bagno turco, massaggio all’olio di Argan, infine si viene letteralmente insaponati; dopo la doccia ci si può rilassare in una sala allestita con divanetti dove viene offerto un rigenerante tè alla menta.

L’Isis Spa invece è più moderno e si trova vicinissimo a piazza Djemaa el Fna: l’atmosfera zen degli interni ed esotica della terrazza adibita ad hammam lasciano incantanti. All’Isis si possono fare vari trattamenti, dai bagni più tradizionali a gommage energizzanti, impacchi di fango, scrub con il tipico sapone nero e all’eucalipto, fino a pacchetti pensati per le coppie.

Les Bains de Marrakech è una Spa molto rinomata e chic dove si può anche pernottare usufruendo di soggiorni all’insegna del benessere. I prezzi dei trattamenti sono alti rispetto alla media di Marrakech ma sicuramente più economici di quelli delle Spa italiane. L’hamman è raffinatissimo: l’arredamento, le pareti sulle tonalità del rosso, il profumo di chiodi di garofano, di fiori d’arancio e di petali di rosa dei bagni caldi vi coccoleranno.

http://www.hammamziani.ma/

http://www.riad-isis.com/

http://www.lesbainsdemarrakech.com/

3

Gli ultimi Giudizi Marrakech

Mohamed
29/06/2014
Giudizio generale: 6
  Essaouira è indubbiamente uno dei luoghi più belli della costa atlantica marocchina, un mix di... Continua  

Foto Marrakech

Strumenti

Partecipa

Utenti
Inserisci le tue recensioni, foto e diari  su Marrakech

Strutture
Inserisci  La tua struttura  a Marrakech

Azienda
Pubblica  I tuoi servizi turistici  a Marrakech